Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Trova la nuance ideale per i tuoi capelli biondo cenere
Trova la nuance ideale per i tuoi capelli biondo cenere
Trova la nuance ideale per i tuoi capelli biondo cenere
Capelli biondi

Quale colore per le méches sul biondo cenere?

Condividi

Con i suoi riflessi grigio-argento, il biondo cenere è molto chic. Ma se vuoi fare le mèches, trovare un colore che le faccia risaltare non è facile. Leggi qui: ti diamo le nuance più belle!

 

Illumina la base con il biondo

Alcune ciocche più chiare possono illuminare il biondo cenere! Il balayage dorato è il top per dare un passo nuovo al tuo biondo. Punta su una versione chiara con riflessi freddi come la tua base per un effetto armonioso. Quindi scegli un biondo polare o un platino con riflessi giallo-dorati o punta su ciocche di un biondo beige o un biondo baby, che si fondono perfettamente nel biondo cenere per un risultato ancora più naturale.

 

Crea un contrasto con le mèches più scure

Questa è la tecnica ideale se trovi che il tuo colore sia troppo uniforme e permette di sfumare il biondo senza fare stacchi di colore netti. Scegli una nuance di una o due tonalità più scura rispetto alla tua base, un biondo scuro cenere o un castano chiaro cenere. Queste sfumature sono molto vicine al tuo biondo naturale e regalano profondità senza creare l'effetto ricrescita.

 

Accentua i riflessi cenere

Sempre molto cool, le ciocche grigie sono perfette per sottolineare l'unicità del biondo cenere. Ravvivando le lunghezze con qualche mèche argentata, la tua chioma si trasformerà in un gioco di sfumature argentate più audaci che mai.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO