Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Trova il colore ideale per valorizzare i tuoi occhi marroni
Trova il colore ideale per valorizzare i tuoi occhi marroni
Trova il colore ideale per valorizzare i tuoi occhi marroni
Colorazione

Quale colorazione scegliere quando si hanno gli occhi marroni?

Condividi

Colorazione castana scura, bionda o rossa... avere gli occhi marroni non significa limitarsi nelle scelte! Basterà trovare la sfumatura perfetta capace di esalare l'incarnato e lo sguardo.

Un castano scuro tono su tono per creare armonia

Se sei mora di natura o castana scura basterà adottare una colorazione molto vicina alla tua base e al colore dei tuoi occhi per creare una bella armonia. Prediligi una sfumatura calda di castano scuro capace di esaltare il colore degli occhi. Da scegliere in funzione della carnagione e del colore dell'iride. Per esaltare le pelli più chiare e regalare un aspetto florido che meta in risalto anche gli occhi piuttosto chiari punta su un delizioso castano nocciola. Se hai gli occhi scuri e la pelle dorata o olivastra, invece, è meglio un castano scuro cioccolato perché una sfumatura troppo chiara tenderebbe a impallidire la carnagione e spegnere la luminosità degli occhi scuri. Hai la carnagione molto scura? Non esitare a passare al castano scuro ebano, quasi nero, che regala profondità allo sguardo.

Un biondo da dorato a caramello per sottolineare gli occhi

Desideri diventare bionda? Non essere allora troppo radicale ed evita il biondo platino che crea troppo contrasto con il colore degli occhi. Puoi invece concederti i riflessi luminosi di un biondo dorato se hai la pelle chiara perché il risultato resterà naturale. Questa sfumatura solare riscalderà la carnagione valorizzando allo stesso tempo lo sguardo. Con una carnagione abbronzata o tipicamente latina, invece, adotta piuttosto un biondo caramello i cui riflessi addolciscono lo sguardo dandogli intensità.

Un finto rosso per affermare la tua personalità

Per creare contrasto con gli occhi mantenendo un aspetto naturle, le sfumature fra il castano scuro e il rosso sono perfette. Esalta il tuo castano con qualche ciocca ramata o lasciati conquistare da un sapiente melange di castano scuro e rosso che ti darà un tocco di carattere. Se sei mora con gli occhi scuri potrai intensificare il colore di base con riflessi mogano, ramato o addirittura viola per rivelare la tua vera personalità, illuminare il viso e far risplendere lo sguardo.

Da sapere di più:
Color Therapy
Color Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO