Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Quale accessorio per capelli la notte di Capodanno?
Quale accessorio per capelli la notte di Capodanno?
Pettinatura

Quale accessorio per capelli la notte di Capodanno?

Condividi
Chi dice veglione di San Silvestro dice lustrini, paillettes e cotillons. In un’occasione come questa, per farti notare, dovrai accentuare il make-up, puntare su una mise festiva e soprattutto pensare a tirar fuori accessori per capelli XXL. Il passaggio al 2014 non ti fa più paura da quando sai che sarai la star della serata!
 
L’acconciatura per Capodanno. Alcune pensano che per una serata come questa bisogna esagerare con l’acconciatura. Eppure, spesso, la carta della semplicità è la più efficace. Una coda di cavallo alta, uno chignon morbido all'altezza della nuca, ad esempio, hanno lo stesso effetto dei ricci per i quali ti ci è voluto tutto il pomeriggio o dei capelli lisciati che terranno solo per qualche ora. Punta sulla semplicità, è la soluzione più efficace. Soprattutto opta per gli accessori per capelli.
 
La scelta dell’accessorio per capelli. Sui capelli legati gli accessori diventano i protagonisti. Possono essere brillanti, XXL o avere l’aspetto di una corona da principessa. Per un risultato perfetto, l’accessorio deve essere la sola cosa a risaltare. Se c’è un’occasione in cui puoi davvero esagerare, è proprio il veglione di Capodanno!
 
La sfilata Giorgio Armani (in foto) può servire di ispirazione. In questo caso l'accessorio è un cerchietto sul quale figura una sfera nera XXL. Perfetto da abbinare al tuo tubino nero da sera! Su una coda di cavallo alta o uno chignon bun il cerchietto è maestoso. Il tocco seducente è dato da una piccola violetta che va a sistemarsi proprio davanti al viso.
 
Per chi pensa di non riuscire a portare con disinvoltura un accessorio così imponente, rimane l’headband. Unico imperativo: deve luccicare!
 
© Pixelformula / Sfilata Giorgio Armani prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO