Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Mezzo chignon
Mezzo chignon
Mezzo chignon
Chignon

Perchè il mezzo chignon piace tanto?

Condividi

Da qualche tempo il mezzo chignon ha conquistato le It-girl di tutto il mondo. Trendy e al tempo stesso pratico e facile da realizzare, si rivela tra i migliori hairstyle dell'anno.

Un raccolto trendy

A metà tra chignon e mezza-coda, l'half-bun è diventato un must have anche sul red carpet, scelto da star come Jennifer Lopez, Kendall Jenner e Diane Kruger. Neppure la bella Kate Middleton, duchessa di Cambridge, ha resistito al suo fascino. La ricetta del successo di questo raccolto? Un mezzo chignon morbido volutamente spettinato con le lunghezze sciolte che ricadono sulla schiena.

Un chignon adattabile

Questo raccolto si adatta a tutti i tipi di capelli che siano lisci, mossi o ricci. Scegli dove posizionare il mezzo chignon e, una volta fatto, sistema il resto dei capelli: spettinati per un look rock, wavy per un effetto bohemien o rigorosi con il brushing sleek.

Un raccolto express

Semplice e veloce da realizzare, l'half-bun è l'alleato delle donne che vanno di fretta. Per realizzarlo, dividi in capelli in due sezioni orizzontali e, con quella superiore, crea lo chignon. Poi lascia cadere le lunghezze lungo la schiena, procedi al brushing e fissa con la lacca.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO