Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Gli space bun di Chiara Ferragni - Estate 2021
Gli space bun di Chiara Ferragni - Estate 2021
Gli space bun di Chiara Ferragni - Estate 2021
Attualità

Moda capelli estate 2021: gli hairlook di Chiara Ferragni

Condividi

Icona di stile, Chiara Ferragni quest'estate punta sui capelli raccolti, perfetti per ogni occasione, come soluzioni anti afa e da sfoggiare anche al mare, in spiaggia. Le pettinature must have dell'influencer da cui prendere ispirazione? I bunny chignon e la coda alta.

I bunny chignon

Gli space bun di Chiara Ferragni
Gli space bun di Chiara Ferragni

Detti anche space buns, i doppi chignon ispirati ai cartoni animati degli anni '90 (gli space buns sono quelli che portava Bunny, la protagonista di Sailor Moon, un raccolto con due piccoli chignon fissati sulla parte alta della testa, con il resto dei capelli sciolti) si confermano una tendenza forte dell'estate 2021 che, tra l'altro, esalta le sfumature tra i capelli.

Tra le pettinature di Chiara Ferragni da cui prendere ispirazione, i suoi space bun rivisitati sono sicuramente un must have. Lei li porta sui capelli tutti raccolti, ben tirati e resi iper brillanti grazie a una cera lucidante. Quando chiude gli chignon, lascia una ciocca libera e mette in risalto i baby hair per uno stile più sbarazzino e adatto all'estate.

Un'idea da provare che tu abbia i capelli lunghi, medi o medio-corti, la lunghezza sufficiente per creare i piccoli chignon.

I quattro space bun di Chiara Ferragni
I quattro space bun di Chiara Ferragni

In vacanza ad Amanzoe, in Grecia, l'influencer gioca con i bunny chignon e arriva a quattro... Merito sicuramente dei suoi capelli lunghi e mossi da onde naturali che rendono questo raccolto morbido perfetto per l'estate, da realizzare in modo casuale, lasciando gli chignon volutamente indefiniti.

La coda di cavallo alta

La coda alta di Chiara Ferragni
La coda alta di Chiara Ferragni

La coda alta è un'altra tendenza forte dell'estate che Chiara Ferragni, per il Festival di Cannes, ha trasformato in un look elegante ma adatto alla stagione e ai suoi outfit. È un'acconciatura da provare se hai i capelli lunghi, che qui diventa protagonista dell'hair look grazie alle onde mosse e indefinite che giocano con le sfumature di biondo tra i capelli.

C'è un accorgimento che noi di Jean Louis David suggeriamo sempre: quando fissi la coda, copri sempre l'elastico arrotolandoci sopra una sottile ciocca di capelli. L'effetto chic è assicurato!

Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO