Mix & Match

IL TAGLIO

La base lunga è ovalizzata grazie a una linea di taglio arrotondata sulla parte posteriore della testa e leggermente scalata sulle punte.

NUOVA TECNICA ESCLUSIVA MIX AND MATCH

Per ottenere questa nuance ramata cangiante e molto brillante il colorista esegue diverse tecniche di applicazione tutte firmate Jean Louis David.

Qui gli step:

Si comincia con il Sunlight sulle ciocche al viso per esaltare la carnagione e sottolineare lineamenti. Si procede scurendo le radici e le mezze lunghezze con un Gloss ramato. Si termina creando punte più chiare e lucenti grazie all’utilizzo di un Gloss ramato chiaro.

 

VARIANTI

Trendy

Un lungo glamour ultra brillante grazie a Shine Spray di Jean Louis David

 

4223-trendy-article_media_block-1.jpg

Sexy Grunge

Un look dallo spirito sexy grunge che si realizza con beach spray urban style di Jean Louis David

4228-sexy-grunge-article_media_block-1.jpg

Flashdance

Ecco una versione “ricci sublimi”: si realizza con un ferro arricciacapelli di piccolo diametro per ottenere riccioli elastici e stretti, e con lo Spray Curl Therapy della linea Urban Care di Jean Louis David. Alla fine la chioma si spettina passando le ciocche tra le dita per amplificare il volume.

 

4233-flashdance-article_media_block-1.jpg

Match Point

Si lavora con i volumi, i capelli sono lisci e le punte si girano verso l’esterno. Per il finish: Design mousse della linea Urban Style di Jean Louis David

4238-match-point-article_media_block-1.jpg

Ti piacerà anche...

  • I capelli bicolore Colorazione I capelli bicolore
    Dopo i capelli rosa, quelli azzurro-puffo e il tye &dye, ecco una nuova colorazione di tendenza: il bicolore. Non dovrai più esitare tra due colori che ti piacciono, potrai sceglierli entrambi, con un risultato decisamente…
  • Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita Colorazione Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita
    « Non sono una copiona ma quando le star hanno iniziato a sfoggiare colori pop sui capelli, confesso che l’idea mi ha conquistato fin dal primo momento! Anche se certe volte il risultato lasciava a desiderare,…
  • Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012 Colorazione Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012
    A parte qualche eccentricità vista sulle passerelle della nuova stagione, le colorazioni classiche sembrano riguadagnare consensi. Il classico è chic e perbene, ma non per questo deve essere considerato privo di carattere! Scopri dunque quali…
  • Balayage: gli errori da evitare Colorazione Balayage: gli errori da evitare
    Il balayage è una colorazione permanente che consiste nello schiarire alcune zone dei tuoi capelli per creare un bel contrasto! Per evitare le brutte sorprese ed avere un balayage perfetto, ecco gli errori da non…

Gli elementi essenziali della stagione