Miele, cioccolato, nocciola. Facciamo il punto sul castano

Niente è meglio di un castano luminoso per dare carattere al viso ed esaltare la personalità.

Nei saloni Jean Louis David sono disponibili infinite nuance di castano che vanno dal più chiaro all’ebano.

Se sei castana naturale, basta aggiungere qualche riflesso per dare l’aspetto di capelli voluminosi e pieni di luce.

Per diventare scura o semplicemente cambiare idea, assicurati di scegliere un castano non troppo lontano dal tuo tono di base. L’idea è sublimare il colore dei tuoi occhi e la carnagione . Il nocciola con riflessi dorati o caramello è perfetta per illuminare i capelli, una colorazione cioccolato o moka fredda ti regalano un’allure ultra chic. Per quanto riguarda i capelli più scuri, l’ebano dà un look misterioso e sexy allo stesso tempo.

Ti piacerà anche...

  • I capelli bicolore Colorazione I capelli bicolore
    Dopo i capelli rosa, quelli azzurro-puffo e il tye &dye, ecco una nuova colorazione di tendenza: il bicolore. Non dovrai più esitare tra due colori che ti piacciono, potrai sceglierli entrambi, con un risultato decisamente…
  • Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita Colorazione Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita
    « Non sono una copiona ma quando le star hanno iniziato a sfoggiare colori pop sui capelli, confesso che l’idea mi ha conquistato fin dal primo momento! Anche se certe volte il risultato lasciava a desiderare,…
  • Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012 Colorazione Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012
    A parte qualche eccentricità vista sulle passerelle della nuova stagione, le colorazioni classiche sembrano riguadagnare consensi. Il classico è chic e perbene, ma non per questo deve essere considerato privo di carattere! Scopri dunque quali…
  • Balayage: gli errori da evitare Colorazione Balayage: gli errori da evitare
    Il balayage è una colorazione permanente che consiste nello schiarire alcune zone dei tuoi capelli per creare un bel contrasto! Per evitare le brutte sorprese ed avere un balayage perfetto, ecco gli errori da non…

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone