Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Le tendenze  Primavera-Estate 2013 da Jean Louis David
Le tendenze Primavera-Estate 2013 da Jean Louis David
Stili & tendenze

Le tendenze Primavera-Estate 2013 da Jean Louis David

Condividi
La donna Jean Louis David è in costante movimento! Si trasforma, si rinnova, si modernizza. Insomma  è una fanatica dei cambiamenti. Per questa nuova stagione Jean Louis David ha ancora una volta riflettuto parecchio per proporre acconciature sempre più nuove e di tendenza. Scoprile.
 
La Primavera-Estate 2013 valorizza i tagli medio-lunghi e lunghi. Tagli perfettamente disciplinati per realizzare  moltissime acconciature!  Lasciati conquistare dall’intramontabile carré lungo, ancora una volta rivisitato. I capelli non sono scalati per mantenere il massimo della materia, ma le mezze lunghezze e le punte sono leggermente sfilate per alleggerire po’ il taglio.
 
I capelli lunghi restano la grande tendenza di questa stagione, con tagli sfilati ma non scalati per una materia che resta sempre piena. Tagli che potrai cambiare a tuo piacimento. Capelli ultra-lisci, capelli mossi oppure super voluminosi, tutto è concesso! Perché, ricorda bene, un buon taglio può essere facilmente pettinato a casa.
 
Per dare sempre più brillantezza e luminosità alla chioma, si è pensato anche a nuove tecniche di colorazione. Focus sul Light Shadows per un gioco di ombre e luce o anche sul Contrast Extrême per effetti di rilievo e profondità nella chioma.
 
Appuntamento nel salone del tuo parrucchiere Jean Louis David per scoprire tutte le novità!
 
© Jean Louis David
Da sapere di più: