Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Le tecniche per rendere i capelli più scuri
Le tecniche per rendere i capelli più scuri
Le tecniche per rendere i capelli più scuri
Colorazione

Le tecniche per rendere i capelli più scuri

Condividi

Hai deciso: sei pronta a farti conquistare da una colorazione più scura rispetto al tuo colore naturale... Il nostro esperto ti dà tutti i suoi consigli per affrontare il cambiamento con serenità.

Ho i capelli chiari, posso fare una colorazione scura?

"Sì, sia che i tuoi capelli siano castano scuro, sia che siano castani o biondi. Grazie alle nostre tecniche elaborate è possibile inscurirli di qualche tono. Ma anche optare per un cambiamento radicale, passando dal biondo all'ebano. Questa considerevole differenza di colore richiederà diverse tappe di pre-colorazione per preparare i capelli a ricevere il colore".

L'informazione in più: rendere i capelli più scuri è molto meno aggressivo che schiarirli perché non c'è bisogno di decolorarli. Il parrucchiere aggiungerà semplicemente dei pigmenti e questo eviterà di sensibilizzarli.

Quali tecniche di colorazione Jean Louis David scegliere per inscurire i capelli?

"La tecnica più diffusa e più sicura è il Gloss. Permette di inscurire i capelli in maniera temporanea perché scolorisce progressivamente con gli shampoo. Dura circa un mese: dovrai quindi prendere appuntamento dal parrucchiere ogni 4-6 settimane per rinnovarlo se desideri mantenerlo a lungo".

" Il Gloss dà un risultato molto naturale in quanto inscurisce i capelli da uno a due toni"

Aurea Sanchez Coletto

"Se invece i tuoi capelli bianchi ricoprono più del 30% della chioma e desideri coprirli, dovrai obbligatoriamente effettuare una colorazione permanente. Questa tecnica non può essere annullata una volta realizzata e crea un "effetto ricrescita". Dovrai quindi recarti in salone dal parrucchiere ogni mese per ritoccare le radici".

Un piccolo consiglio: una volta colorati i capelli lavali il giorno dopo con lo shampoo Colore Profondo. In questo modo fisserai il colore. Adotta infine il rituale Color Therapy ogni giorno per prenderti cura della colorazione di settimana in settimana.

Da sapere di più:
Color Therapy
Color Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO