Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Look

La tendenza mullet, l'imperativo della stagione per JLD

Il taglio mullet ha vissuto un bellissimo momento di gloria negli Anni ’70 – in particolare con Jane Fonda – tornando di tendenza qualche anno fa. Con la collezione Primavera/Estate 2020 di Jean Louis David, Crazy about JLD, questo look torna in auge, rivisto e attualizzato da Jean Louis David.

Dagli Anni ’70 al 2020, il taglio mullet conserva il suo spirito rock

Potresti averlo dimenticato o non conosciuto. Eppure il taglio mullet è diventato famoso negli Anni ’70 grazie ad alcune ragazze come Debbie Harry e Joan Jett. Nel 2020, rivisitato da Jean Louis David, nella sua collezione revival Crazy about JLD, questo taglio emblematico di un’epoca in cui si doveva osare, offre una modernità chic che piace sempre.

Focus sul taglio mullet

Prende il suo fascino fresco e rock dal suo gioco di volumi e lunghezze. Di media lunghezza come un bob classico ma con lati volutamente indefiniti, prende forza anche con la frangia lunga e con ciocche sfilate in contrasto.

10963-liscio-o-riccio-il-taglio-mullet-si-ada-article_media_block-1.jpg

Liscio o riccio, il taglio mullet si adatta a tutti gli stili

Molto più versatile di quanto sembri, questo taglio revival consente di esaudire tutti i desideri. Gioca sul glamour con una versione riccia usando un ferro di diametro piccolo, osa il lato punk al 100% con una cresta o punta sulla dolcezza con una versione liscia per un look naturale ed elegante

10966-con-che-colori-si-abbina-il-mullet-article_media_block-1.jpg

Con che colori si abbina il mullet?

Ti invitiamo a scoprire una delle tecniche di colorazione esclusive firmate Jean Louis David. Se sei bionda, ti suggeriamo la nuova interpretazione del servizio esclusivo CONTRAST proposta con la nuova collezione Crazy about JLD. Crea un mélange di biondi decisi e allo stesso tempo delicati e sofisticati sovrapposti tra loro. La progressione della luce viene proiettata maggiormente sulle punte per esaltare il taglio e illuminare il viso. Se invece hai i capelli scuri, punta sul Sunlight. Grazie alla profondità del castano, crea un mistero di luci e ombre che, grazie a leggere schiariture strategiche sulle punte, dà movimento e leggerezza di insieme.

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone