

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Per la nuova collezione Autunno/Inverno 2019/2020, At The Top, Jean Louis David ha aumentato il volume delle acconciature e aggiunto movimento, il tutto grazie alla riga di lato. Diamo uno sguardo più da vicino a questa tecnica.
Che tu abbia i capelli lunghi, medi, corti, lisci o ricci, la riga di lato è un'acconciatura must di stagione anche per gli uomini. Va detto che non ha eguali per aumentare il volume alle lunghezze, dare movimento e stravolgere un taglio troppo piatto. Come portarla? Scopri tutti i look della nuova collezione Jean Louis David per ispirarti.
Questo inverno, i capelli lunghi vengono leggermente scalati e ovalizzati attorno al viso. Per quanto riguarda lo styling, mostrano una cascata di riccioli il cui volume e movimento sono amplificati dalla riga di lato. Per un effetto naturale, le maxi ondulazioni sono arruffate usando un pettine a denti larghi e vaporizzando un velo di lacca a fissaggio forte Fix Ultime. Per un'acconciatura morbida e selvaggia che sicuramente attirerà gli sguardi.
Con i capelli lunghi fino alle spalle, la riga di lato è lavorata per creare due stili diversi:
- Brushing XXL: qui i capelli vengono asciugati con una spazzola rotonda e con la Brush Cream di Jean Louis David. Per preservare il volume alle radici, viene creata la riga di lato mentre le punte sono arrotondate verso l'esterno.
- Il look glamour: gli anni '80 riaffiorano con questa audace acconciatura. Per creare questo look, i capelli vengono preparati utilizzando Perfect Curls di Jean Louis David prima di essere lavorati con un ferro arriccia capelli di grande diametro. Per un aspetto più naturale, i riccioli vengono poi sciolti. Il risultato è un'acconciatura seducente e fluttuante il cui volume è potenziato dalla presenza della riga laterale.
Per questa nuova stagione, anche gli uomini Jean Louis David scelgono la riga di lato. Questo dettaglio di tendenza struttura l'undercut e gli conferisce movimento. Le ciocche nella parte anteriore vengono spostate su un lato, sottolineando l'aspetto asimmetrico del taglio.
Da Anne Valérie Hash i colori soft e pastello occupano il posto d’onore nella collezione Primavera-Estate 2013. Se queste tonalità danno un tocco romantico alla collezione, il make-up e le...
La riga di lato è il dettaglio di tendenza quando si parla di pettinature per uomo. Qualunque sia il lato scelto, una riga così permette di strutturare l’acconciatura e aggiunge anche un tocco...
Riga al centro o riga di lato: a volte è difficile determinare quale ti sta meglio e quale desideri portare. Uno dei due lati è migliore dell'altro? La riga al centro è più adatta a seconda delle...
Basta guardare le acconciature delle sfilate della stagione Autunno-Inverno 2013-2014 per constatare che è dappertutto: la riga bassa laterale ha un enorme successo e si porta con ogni tipo di...
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri