

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
La polvere texturizzante è uno dei prodotti più amati dagli hairstylist, perfetta per dare volume ai capelli fini o fissare un look. Leggi qui i suoi plus e come si usa.
Le polveri texturizzanti, come Texture Powder di Jean Louis David, sono pensate per:
- sollevare i capelli alla radice e dare corpo alle lunghezze per dare volume
- fare lo styling di un taglio corto in un attimo
La buona notizia: la polvere texturizzante funziona su tutti i tipi di capelli, lisci, mossi, ricci.
Per dare corpo ai capelli punta per una polvere fine che sollevi le radici senza appesantire la fibra capillare. Se hai i capelli sono molto fini, invece, punta su una texture corposa, che dà un effetto più folto. Se il cuoio capelluto è oleoso, ti consigliamo un prodotto a base di silicio o a base di cipria, che assorbe l'eccesso di sebo.
Quando acquisti una powder, chiedi il tipo di fissaggio che desideri. Sulla confezione c'è sempre un numero che ne indica il grado: 1 e 2 per una tenuta naturale, 3 e 4 se devi fissare un raccolto, come uno chignon.
Sui capelli secchi, cospargi direttamente la polvere sul cuoio capelluto smuovendo e sollevando le ciocche. Negli altri casi, versa una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano prima di applicarlo uniformemente con le dita. Massaggia poi il cuoio capelluto per ripartire meglio il prodotto. Poi smuovi leggermente i capelli per dare volume e completa ritoccando con il pettine.
I prodotti texturizzanti sono dei veri alleati quando si tratta di pensare alla pettinatura ogni giorno. Permettono di modificare la materia del capello per dare corpo alla chioma. Focus sugli...
Se il diamante è, secondo Marilyn Monroe, il migliore amico delle donne, lo zaffiro è sulla buona strada per diventare il tuo alleato in fatto di bellezza. E per una buona ragione. La cosmetologia...
Pettinatura
Pettinatura
Pettinatura
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri