Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Capelli lisci
La nuova tecnica Summerlight Jean Louis David
Per anticipare l’estate, Jean Louis David lancia un nuovo servizio personalizzato, Summer Light. Che regala ai capelli un biondo intenso freddo su misura, luminoso e brillante. Prendi appuntamento in salone
Summer Light è il nuovo biondo di Wild, la collezione Primavera Estate 2022 di Jean Louis David. Un servizio esclusivo che riproduce le nuance più luminose della bella stagione. In particolare, è un biondo freddo che si ispira ai paesaggi estivi come la sabbia, gli scogli, i campi di grano chiarissimi, seccati dal sole. Ed è proprio alle schiariture del sole che punta Summer Light, ma nella versione più chiara. A chi sta bene il nuovo biondo freddo di Jean Louis David? Ai capelli con base naturale biondo cenere e biondo scuro, ma è perfetto anche per schiarire ulteriormente le lunghezze bionde, donando un riflesso più freddo.
In cosa consiste la tecnica Summer Light di Jean Louis David? La particolarità del servizio esclusivo è data dal contrasto, sempre ben bilanciato, tra le radici più scure e le lunghezze più chiare. In questo modo la chioma acquista una profondità 3D che valorizza tutta la figura nell’insieme, poiché è capace di armonizzare i tratti del volto. Il biondo “estremo” super luminoso dona ulteriore dinamicità, creando un effetto multiriflesso di grande impatto. Per dare più luce al viso, si possono, inoltre, schiarire le due ciocche laterali che addolciscono il look con eleganza.
100% gloss, 100% brillantezza
In estate tra bagni in mare, cloro ed esposizione solare i capelli biondi rischiano di diventare spenti e opachi. Per restituire lucentezza alla chioma, Jean Louis David offre il servizio Gloss, un lucidante che ravviva i riflessi biondi senza alterarli nel colore. Un vero e proprio colpo di luce, il Gloss è una tecnica esclusiva che non fa uso di sostanze ossidanti e si rivela così perfetta per il biondo freddo Summer Light. È personalizzabile all’infinito, poiché permette di raffreddare ulteriormente il biondo o, al contrario, di riscaldarlo secondo necessità. Per conservare una lucentezza, si può ripetere il trattamento circa ogni 6 settimane.
GO Blondie, un trattamento per mantenere la brillantezza biondo
Oltre all’opacità, i capelli biondi temono il “viraggio” al giallo, soprattutto in estate. Per scongiurarlo, e mantenere il più a lungo possibile i riflessi freddi del biondo Summer Light, Jean Louis David propone la maschera GO Blondie. Grazie ai suoi pigmenti viola, neutralizza le alterazioni di colore, evitando lo sbiadimento. La polvere di zaffiro, contenuta nella formula, agisce come scudo protettivo e nutre a fondo. Si lascia in posa tra 3 e 5 minuti. E i riflessi biondi sono preservati in tutta la loro bellezza!
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Capelli lisci Capelli lisci: come evitare l'effetto "a spaghetto"
-
Capelli lisci Scopri il nuovo trend del Brushing Sleek
Ti piacerà anche...
-
Capelli lisci Capelli lisci senza ricorrere al calore
-
Capelli lisci Bambini: quale taglio con i capelli lisci?
-
Capelli lisci 10 preconcetti sulla lisciatura dei capelli
-
Capelli lisci Quali trattamenti adottare dopo un lissage brasiliano?
-
Capelli lisci Risciacquo acido, un portento per capelli lucenti
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?
-
Esperti Come usare i bigodini
-
Colorazione Come passare dal rosso al biondo?
-
Capelli bianchi Lasciare i capelli grigi al naturale dopo anni di colorazioni
-
Colorazione rossa Colorazione rossa: focus sulle differenti nuance di rosso