Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Capelli lisci

I look della collezione Primavera-Estate L'Odyssée di Jean Louis David

Per la nuova collezione Primavera/Estate 2021, Jean Louis David si immerge in una straordinaria Odissea. I look sono caratterizzati da sensualità e modernità, e per una buona ragione: per questa stagione, le dee dell’Olimpo si reincarnano nel XXI secolo. Capelli lunghi e tagli corti convivono mentre acconciature destrutturate vanno di pari passo con acconciature super piatte e bagnate. Sei pronta a intraprendere un’avventura ricca di sorprese? Scopri gli ultimi look di Jean Louis David.

 

L’effetto vaporoso

Poetico, dinamico e voluminoso, questo taglio di capelli ha tutto.

11085-l-effetto-vaporoso-article_media_block-1.jpg

Questa acconciatura molto ariosa ti permette di somigliare a una moderna sirena o a una principessa. I capelli sono morbidi, leggeri, vaporosi per un risultato molto chic e originale allo stesso tempo! Il look molto vaporoso è realizzato con l’aiuto di uno speciale ferro adatto a creare questo tipo di onde. Per dare tenuta e struttura ai capelli, si applica GO Style Styling Mousse Jean Louis David mentre l’effetto vaporoso e appena cotonato si ottiene spazzolando la chioma.

 

Onde morbide destrutturate

Se hai i capelli lunghi e sottili e ami le acconciature semplici e naturali, questo look è per te

11088-onde-morbide-destrutturate-article_media_block-1.jpg

Concentrarsi sulle onde è il modo perfetto per aggiungere volume e stile ai tuoi capelli. Queste onde morbide e destrutturate sono realizzate con la styler dopo l’applicazione di GO Style Brush Cream per preparare i capelli e proteggerli dal calore. Le punte sono rese più compatte e lucenti con GO Style Nutri Serum Jean Louis David. Risultato: un’acconciatura moderna e selvaggia che sicuramente sedurrà.

Il bun in versione disordinata

Di giorno e di sera, lo chignon è di tendenza per ogni occasione. Per questa nuova stagione, puntate su un bun molto particolare: lo chignon alto!

11091-il-bun-in-versione-disordinata-article_media_block-1.jpg

Un must-have già da diverso tempo, per la stagione estiva lo chignon si presenta in due varianti: per un look sofisticato e contemporaneo, prova il Bun Vrillé. Si tratta di uno chignon ben tirato e attorcigliato sulla sommità della testa, che mette volutamente in evidenza i baby hair. L’effetto iper brillante, quasi bagnato, si ottiene con GO Style Design Gel Jean Louis David. Per un look più morbido e romantico punta sul Messy Bun. È uno chignon totalmente appiattito ai lati e reso appena più voluminoso alla radice sulla parte alta della testa. Si lasciano sciolte le due ciocche più chiare per dare carattere al raccolto. Per fissare il look: GO Style Fix Spray Jean Louis David.

 

La frangia grafica

Sia che tu abbia deciso di farti la frangia sia che desideri dare un passo nuovo alla tua frangia attuale, lasciati sedurre dalla frangia grafica

11094-nbsp-la-frangia-grafica-article_media_block-1.jpg

Abbinata a un taglio corto o un caschetto, la frangia grafica porta un tocco di urban chic alla tua acconciatura e sicuramente intensifica il tuo sguardo. Per modellarlo basta una goccia di Go Style Brush Cream Jean Louis David applicata sui capelli umidi con un pennello.

 

Il carré arrotondato

Il carré spiovente è ancora di moda ma si sta reinventando: lascia spazio alla follia del carré arrotondato!

11097-il-carre-arrotondato-article_media_block-1.jpg

Con il carré arrotondato, il taglio è più corto davanti che dietro per ammorbidire i contorni del viso ed evidenziare un collo slanciato. Con uno styling destrutturato e l’uso di Go Style Styling Mousse per creare volume, questo taglio moderno ed elegante è una delle acconciature più belle della stagione.

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone