Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La frangia lunga per la Primavera/Estate 2020
La frangia lunga per la Primavera/Estate 2020
La frangia lunga per la Primavera/Estate 2020
Frangia

La frangia lunga per la Primavera/Estate 2020

Condividi

Con la collezione Primavera/Estate 2020, Crazy about JLD, Jean Louis David mette in risalto l'eleganza della frangia. Piena ma leggermente sfilata o lunga e grafica, scopri la frangia che ti farà innamorare.

La frangia rock ultra liscia

Se sei una fan dei look strutturati e rock'n'roll, ti piacerà questa frangia piena ma sfilata che regala movimento al taglio. Portata su un taglio scalato come questo - Jean Louis David riprende lo stile onnipresente degli Anni '90 - la frangia ha un tocco selvaggio e allo stesso tempo elegante. È perfetta soprattutto sui capelli carichi di riflessi in contrasto. E allora, perché non scegliere i servizi esclusivi Contrast o il Magic Light? Sono le tecniche di colorazione pensate per la collezione Primavera/Estate 2020.

Scegli la frangia lunga
Scegli la frangia lunga

La frangia grafica sul taglio mullet

Questo taglio revival degli Anni '70 è tornato e non ha perso il suo spirito rock. A quei tempi, era uno dei tagli preferiti della punk-rock generation, che sfoggiava questo look con stile e personalità. Ora è tornato, per la gioia di chi vuole distinguersi con una versione trendy unica. Qui la frangia è lunga e sfilata. A seconda di quello che ti piace, puoi scoprire il neo-Bowie look lavorato ciocca a ciocca, con il volume alle radici o con i capelli lisciati verso il basso. In ogni caso, per fissare lo styling, vaporizza la lacca Fix Spray GO Style Jean Louis David

Frangia riccia
Frangia riccia

Perché non scegliere una frangia curly?

Di solito si tende ad associare la frangia ai capelli lisci. Ma sbagliamo. La frangia sui capelli ricci può regalare un look unico e di tendenza. L'importante è che sia fatto a regola d'arte.
Se stai abbinando una frangia a un taglio mullet, scegli ricci stretti. Ricordati di mantenere il look leggermente disordinato lasciando le lunghezze morbide. Vuoi mantenere questa pettinatura per più tempo? Allora vai nel tuo salone Jean Louis David e chiedi il nuovo trattamento Smoothing, che permette di mantenere le ondulazioni per circa 6 settimane.
Se desideri un tocco rock lavora ogni i capelli ciocca a ciocca con la Mousse Go Style Jean Louis David.

Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO