Sculpting Paste

Fa bene ai tuoi capelli

Sculpting Paste

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Tendenze

Jean Louis David: un hairstyle per Kasia Smutniak e altre celebs

Metti una sera al cinema. Ma non una serata qualsiasi. Invece, un evento durante il quale il cast decide che vuole presentare il nuovo film a un parterre di vip.

 

7449-moglie-e-marito-article_media_block-1.jpg

Tutto è iniziato così, all’anteprima di Moglie e Marito (con tanto di cocktail party), lunedì scorso al cinema Odeon di Milano.

Ci hanno chiesto di occuparci dell’hairstyle del cast. Così, noi di Jean Louis David, in collaborazione con Grazia, uno dei fashion magazine più cool, abbiamo vissuto, felicissimi, una giornata all’insegna del glamour, e dello star styling.

 

7464-kasia-smutniak-article_media_block-3.jpg

Per l’attrice Kasia Smutniak, protagonista del film, abbiamo realizzato uno dei nostri grandi must, l’effetto wavy naturale ma molto curato, perfetto con il suo carré scalato. Volumi contenuti e onde in movimento con la frangia in primo piano, a darle un’allure molto seducente.

7484-giulia-steigerwalt-article_media_block-2.jpg

Per Giulia Steigerwalt, sceneggiatrice del film, la treccia rovesciata, uno dei Girly Style più cool delle ultime stagioni.

7479-roberta-avarello-e-simone-giordano-article_media_block-2.jpg

Per Roberta Avarello, moglie del regista, Simone Giordano, uno chignon basso molto elegante con il ciuffo protagonista che scende morbido ad accarezzare la fronte.

7474-anna-ferzetti-e-pierfrancesco-favino-article_media_block-2.jpg

Per l’attrice Anna Ferzetti, moglie dell’attore Pierfrancesco Favino, abbiamo creato un raccolto naturale con un gioco di asimmetrie: una treccia in rilievo indefinita su un lato e flat waves sull’altro. Il tutto legato dietro in uno chignon.

Poi, come dicono gli inglesi, at least but not last, Pierfrancesco Favino, protagonista indiscusso del film, e della serata. Sì, abbiamo pettinato anche lui! Ha voluto espressamente “una sistemata con un gel a effetto opaco”.

Quindi, una phonata e poi, la nostra Design Paste Urban Style a stropicciargli i capelli.

That’s jet set. That’s Jean Louis David!

 

 

 

 

 

 

 

 

Saperne di più

Sculpting Paste

Fa bene ai tuoi capelli

Sculpting Paste

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone