Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il taglio femminile alla maschietta
Il taglio femminile alla maschietta
Pettinatura

Il taglio femminile alla maschietta

Condividi
Se i capelli lunghi sembrano aver conquistato le passerelle per la nuova stagione estiva, i capelli corti non hanno detto la loro ultima parola per uno stile più femminile che mai.
 
La tendenza capelli corti. Contrariamente a quanto si pensa, i capelli corti non sono solo per i ragazzi e, soprattutto, non esiste un solo taglio corto. È per questo motivo che Jean Louis David rinnova continuamente il suo taglio boule!  Ma per lui ogni donna è unica. Il suo stile, la sua personalità, il suo modo di vivere : tutto questo deve essere preso in considerazione quando si sceglie un taglio. Questa stagione si ritrovano i tagli corti, in particolare sulla sfilata Chanel. Non a caso Coco Chanel fu una delle prime a suggerire i capelli corti per le donne...
 
Portare il taglio alla maschietta.  Oggi i capelli corti si scelgono per una femminilità portata con fierezza più che per giocare ai maschiacci.  A questo scopo si mantengono i capelli sulla nuca ed è meglio tenere anche un po’ di lunghezza sul davanti. Pettinati in questo modo, i capelli alla maschietta sono molto femminili.  Al di là dello stile, questo ti permetterà anche di variare le pettinature. Per uno stile più sbarazzino, ad esempio, puoi utilizzare un gel per arruffare i capelli e sfoggiare uno stile pettinato-arruffato. Per un look «appena uscita dall’acqua», invece, applica un gel che darà un leggero effetto bagnato alla capigliatura.
 
© Pixelformula / Sfilata Chanel prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO