Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

 Il taglio degradé per un accenno agli Anni '90
Il taglio degradé per un accenno agli Anni '90
Il taglio degradé per un accenno agli Anni '90

Il taglio degradé per un accenno agli Anni '90

Condividi

Ricordi la mania dello scalato di (quasi) trenta anni fa? Bene, questo look cult degli Anni '90 è tornato, ma in una versione più strutturata, moderna e soprattutto... più rock!

Il dégradé degli Anni 90 rivisitato da JLD

Per questa stagione, Jean Louis David ha deciso di rilanciare i tagli più essenziali degli ultimi decenni attraverso la sua collezione Crazy about JLD. Tra questi, il dégradé deciso, un piccolo tesoro degli Anni '90 adottato all'epoca dalle ragazze più alla moda. Nel 2020, JLD gli offre un ritorno moderno ed elegante e un tocco di rock con un effetto scalato sulle mezze lunghezze e una frangia piena che regala movimento.

Colore: il gioco dei contrasti

Quale modo migliore per ottenere un movimento naturale di una sfumatura che punta sui contrasti? Con la sua tecnica esclusiva Contrast, Jean Louis David porta luce grazie a un progressivo alleggerimento di alcune ciocche più pronunciate intorno al viso.

4 tipi di acconciature che si adattano ai tuoi desideri

Che tu sia più rock, chic, glamour o selvaggia, il dégradé si adatta al tuo look e ai tuoi desideri.

Per un effetto ultra liscio, usa la piastra e lavora le punte intorno al viso con Sculpting Paste GO Style Jean Louis David per un look ribelle.

Preferisci un movimento più chic, naturale e flessibile? Punta su un brushing liscio da realizzare con una spazzola rotonda, poi libera alcune ciocche definendole con Sculpting Paste GO Style Jean Louis David.

Hai un mood iper glamour? Lavora le ciocche con le dita a formare dei riccioli con l'aiuto della Mousse Go Style Jean Louis David che ti permetterà di ottenere tenuta e leggerezza.

Sogni una chioma selvaggia ma elegante? Applica Fiber Gel Go Style Jean Louis David sui capelli umidi e accartocciarli con le dita, poi asciuga. Infine, lavora alcune ciocche con un velo di Sculpting Paste GO Style.

Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO