Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Regala ai tuoi capelli la giusta idratazione
Regala ai tuoi capelli la giusta idratazione

Il rituale ideale per idratare i capelli

I tuoi capelli sono opachi, fragili e si annodano facilmente? Senza dubbio, il problema è la scarsa idratazione. Prima di arrenderti e tagliarli, prova questo rituale appositamente progettato per reidratare le ciocche.

Stress, inquinamento, colorazioni, piastre e arricciacapelli. Sono molti i fattori che contribuiscono a rendere secchi i capelli. Scopri con noi come renderli sani e setosi.

Scegli lo shampoo giusto

Non fare lo shampoo ogni giorno altrimenti elimini tutto il sebo, il grasso naturale necessario per l'idratazione dei capelli. Nel tuo caso, la detersione una o due volte alla settimana è sufficiente, da fare con prodotti che non contengono silicone o solfati (tendono a soffocare e disidratare i capelli), come quelli della linea Hydra Therapy di Jean Louis David.

Applica una crema da giorno per capelli

Proprio come la tua pelle, i tuoi capelli disidratati richiedono idratazione quotidiana. La crema da giorno per capelli è la migliore alleata. Applicata ogni mattina sulle lunghezze, nutre la fibra capillare all'istante.

Fai impacchi di olio

Una volta alla settimana, applica sulle lunghezze un olio di mandorle dolci e lascialo agire il più a lungo possibile. Ricco di agenti idratanti, penetra nel cuore della fibra capillare e trattiene l'acqua. Una vera cura miracolosa per i capelli disidratati.

Spunta regolarmente i capelli

Più fragili, i capelli secchi tendono ad avere le doppie punte. Una spuntatina regolare evita che le doppie punte si aprano avvicinandosi alle radici e spezzino i capelli.

 

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Qual è la routine di cura dei capelli ideale per il mio Contrast?
Trattamenti capelli
Qual è la routine di cura dei capelli ideale per il mio...

Il Contrast è una tecnica esclusiva che rende luminosa la tua chioma come dopo un soggiorno al sole in piena estate! Scopri come adottarlo e prendertene cura grazie ai consigli del nostro esperto....

[PINTEREST] Le più belle code di cavallo per i capelli lunghi
Pettinatura
[PINTEREST] Le più belle code di cavallo per i capelli lunghi

Hai i capelli super lunghi? Allora guarda qui: dalla pagina Pinterest di Jean Louis David, abbiamo selezionato quattro tipi di coda di cavallo perfetti per ottenere look modaioli e di charme. Da...

Come idratare i capelli in profondità?
Trattamenti capelli
Come idratare i capelli in profondità?

La maggior parte delle donne si lamenta di avere i capelli secchi. In realtà molto raramente i capelli sono secchi dalle radici alle punte. Capita spesso che siano secche le mezze lunghezze e le...

[HAIRSTORY] Capelli fluo o multicolor: sì o no?
Capelli lunghi
[HAIRSTORY] Capelli fluo o multicolor: sì o no?

Il fenomeno dilaga tra le giovani donne, i social sono pieni di foto che lo dimostrano. In ogni momento dell'anno, a dispetto delle mode stagionali, vanno alla grande i capelli in nuance shock o...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David