

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Tutto dipende dal taglio, dalla natura e dallo stato dei tuoi capelli, ma anche da quello che desideri!
I tuoi capelli lunghi sono forti, brillanti e morbidi come seta? Basterà ritoccare il taglio regolarmente per mantenere la tua chioma sana e splendente!
Quando le punte toccano le spalle basterà ritoccare ogni due mesi per preservare la struttura del taglio e la salute perfetta della chioma.
Per lunghezze XXL, invece, sarà sufficiente spuntare i capelli ogni 3 o 4 mesi. A meno che non abbia un taglio scalato o capelli fini perché in questi casi le punte tendono a sfibrarsi e possono rovinarsi facilmente: un appuntamento dal parrucchiere ogni 2 o 3 mesi è consigliabile per evitare la formazione di doppie punte.
Per prenderti cura dei capelli corti sarà necessario tornare dal parrucchiere ogni 4-6 settimane, in base alla velocità di ricrescita dei capelli perché un taglio corto può perdere in fretta forma e volume.
Se stai cercando di far crescere i capelli, non devi dimenticare di spuntarli con regolarità! È indispensabile tagliarli almeno ogni 4 mesi per evitare il rischio che si formino le doppie punte e che si sviluppino anche sulle lunghezze, obbligandoti quindi a tagliare tutto.
È il momento di ascoltare i segnali d'allarme della tua chioma per sapere quando è arrivato il momento di tagliare.
La tua chioma manca di luminosità, le ciocche sono ruvide e le lunghezze si spezzano quando passi il pettine? Non c'è più dubbio: devi spuntare i capelli per eliminare le doppie punte , se non addirittura tagliare le mezze lunghezze per ripartire da basi sane.
Le onde mancano di volume e i ricci non hanno forma nemmeno dopo lo shampoo? Quando i trattamenti non riescono più a dare forma ai tuoi capelli mossi, solo qualche colpo di forbice permetterà di ridisegnare i ricci.
Se dopo anni di colorazioni desideri recuperare il colore di base ti occorre eliminare progressivamente le parti colorate tagliando le punte man mano che crescono. L'ideale? Ogni 1 o 2 mesi dato che i capelli crescono di circa 1 cm al mese.
Ormai raccogli automaticamente i capelli al mattino, non riesci più a pettinarli o semplicemente non ne hai più voglia: spesso è il segno che ti sei stancata delle lunghezze. Qualche colpo di forbice è la soluzione per ritrovare il look perfetto.
I tuoi capelli sono biondi e fini e non sai come pettinarli? Passa al corto, una delle grandi tendenze della stagione. I professionisti ti danno il loro parere sul taglio da scegliere per...
Il ramato fa parte delle tendenze forti della stagione da Jean Louis David. Vivace, il colore non passerà inosservato nell’autunno-inverno 2014-2015! Scopri i modi di adottarlo seguendo i consigli...
Il Bar dello Stile propone tre trattamenti nei saloni Jean Louis David. Puoi scegliere un lissage perfetto con lo Speed Brush, ricci da sogno con lo Speed Curl oppure una treccia con lo Speed Up...
Semplicemente ondulata, con piccoli ricci stretti o con bei ricci all'inglese: trova il taglio ideale per domare la chioma ribelle del tuo bambino. Valorizzare le chiome ricce a volte è un gioco da...
Capelli corti
Capelli corti
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri