Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il cerchietto si fa sofisticato e diventa di tendenza quest'inverno
Il cerchietto si fa sofisticato e diventa di tendenza quest'inverno

Il come-back del cerchietto

Se il cerchietto è stato considerato per tanto tempo come un accessorio da bambina, ora non è più così. Rivisitato, orna oggi le teste delle it-girl di tutto il mondo. Facile da portare, riesce a far risaltare qualunque stile.

Se lo scegli colorato, il cerchietto apporta un tocco di novità a una mise classica. Portato su capelli corti, dà un'aria più femminile. Essenziale, aggiunge un tocco sofisticato al look. Insomma, il cerchietto offre tante di quelle possibilità che non hai che l'imbarazzo della scelta. Focus su tre look da copiare.

Il cerchietto grafico

Stelle fra i capelli per far sciogliere i cuori
Stelle fra i capelli per far sciogliere i cuori

Visto alla sfilata Elie Saab della Fashion week primavera-estate 2017, un cerchietto metallizzato, niente di più moderno. Associato a delle deliziose stelle diventa anche romantico. Il perfetto abbinamento per un look di tendenza.

Come personalizzarlo? Sdrammatizza l'aspetto infantile del cerchietto con una chioma wavy, quasi selvaggia. E se i capelli sono troppo fini, puoi cotonarli.

Il cerchietto esotico

Il cerchietto esotico
Il cerchietto esotico

Colorato e associato a un rossetto acceso, come quello visto alla sfilata di Marie Katrantzou alla Fashion week estate 2017 di Londra, dà un tocco di vivacità all'insieme. Hippy-chic, quasi esotico, l'accessorio ha qualcosa di audace.

Come personalizzarlo? Realizza uno chignon basso e morbido per valorizzare l'accessorio. E lascia qualche ciocca libera intorno al viso per completare il look da avventuriera.

Il cerchietto sofisticato

Il cerchietto sofisticato
Il cerchietto sofisticato

Visto da Dolce & Gabbana: Molto chic, il cerchietto nero rivestito della sfilata autunno-inverno 2016-2017 di Dolce e Gabbana alla Fashion week di Milano, rende immediatamente sofisticata l'acconciatura. Con strass, l'accessorio diventa gioiello senza essere comunque troppo appariscente.

Come personalizzarlo? Non è obbligatorio sceglierlo scuro se temi di avere un'aria troppo austera. La buona idea da tenere presente è l'ornamento, che lo trasforma in un vero e proprio gioiello. In questo caso meglio evitare collane troppo importanti per non cadere nell'eccesso.

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Il come-back della permanente
Pettinatura
Il come-back della permanente

Non pensare alla permanente di Olivia Newton-John in Grease nella versione cascata di riccioli. Questa pettinatura mitica ritorna in una versione più sobria sulle passerelle primavera-estate 2017....

Quale acconciatura con un cerchietto?
Pettinatura
Quale acconciatura con un cerchietto?

Le estati si susseguono una dietro l'altra ma non si somigliano più. Nel 2014, dopo un lungo periodo che ha visto l’headband al centro dell'attenzione, sarà il cerchietto il nuovo protagonista...

Il cerchietto per valorizzare il wet look
Pettinatura
Il cerchietto per valorizzare il wet look

Il motto dell'hairstylist della sfilata Elie Saab è «lusso senza volgarità». È così che è venuta l’idea di una chioma con effetto wet look, valorizzata da un cerchietto dorato. Accessorio ideale...

Il cerchietto per un'acconciatura anni '60
Pettinatura
Il cerchietto per un'acconciatura anni '60

Brigitte Bardot, France Gall, o anche le attrici della serie Mad Men hanno tutte in comune un accessorio per capelli: il cerchietto. Estetico e femminile, permette di tenere libero il viso...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David
Liss therapy