Il carré corto a effetto bagnato
Torna alla grande il wet look.
Come associo l’effetto bagnato a un carré corto?
Per dare al carré un’allure meno rigorosa e più elegante, liscia i capelli e poi porta indietro le ciocche più corte con l’aiuto di una spazzola. Infine, scalda una noce di cera tra le mani e applicala su radici e punte. Il prodotto giusto è Shine Wax Urban Style di Jean Louis David.
Ti piacerà anche...
-
Carré Trend 2017: il carré laccato all'indietroIl carré ti regala un look curato e dinamico in qualsiasi situazione. Ma, per una serata elegante o per un cena romantica, rompi gli schemi e porta all’indietro i capelli. Effetto wow garantito. Effetto…
-
Carré Il carréIL TAGLIO E’ un carrè all’altezza delle spalle leggermente scalato, destrutturato e ovalizzato. LA TECNICA ESCLUSIVA Il biondo freddo ricco di riflessi e di profondità è stato realizzato con la tecnica esclusiva Arctic…
-
Carré Tendenza 2017: il blunt bobÈ arrivato il blunt bob, il nuovo carré super corto che fa impazzire tutte (anche le celebs). Un carré rétro Probabilmente il nome non ti dice niente, ma lo avrai sicuramente visto su Natalie…
-
Carré Rientro a scuola 2017: quali tagli per mia figlia?Tua figlia ha voglia di cambiare al rientro dalle vacanze? Trova la pettinatura ideale nella nostra selezione di tagli perché faccia colpo durante la ricreazione. Un carré di tendenza per passare ai capelli corti Il…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?