Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Week end al mare
Week end al mare
Week end al mare
Cure solari

Il beauty case del mare per proteggere i capelli colorati

Condividi

I capelli colorati, a contatto con sole, sale e sabbia, sono molto più sensibili. Per proteggerli, porta sempre con te i prodotti giusti.

Un trattamento solare multiuso

Per evitare che i capelli colorati si indeboliscano, utilizza Urban Care Color Therapy Trattamento Senza Risciacquo 10 in 1 di Jean Louis David: con filtri Uv, si utilizza durante l'esposizione al sole per proteggerli, la sera per reidratarli. È un 10 in 1 perché: dà corpo ai capelli, districa i nodi, nutre, ripara la fibra capillare, dà morbidezza e brillantezza, disciplina il crespo, protegge dagli Uv, aiuta la tenuta del brushing e protegge dal calore di phon e piastra.

 

Uno shampoo e una maschera specifici per capelli colorati

Al mare, si sa, i capelli vanno lavati ogni giorno. Per questo, ti consigliamo uno shampoo e una maschera ad hoc: mantengono il colore brillante e, intanto, nutrono e idratano le lunghezze.

 

Un prodotto SOS mirato

Il sole ha avuto la meglio sui riflessi? Punta su un prodotto capace di ravvivare le sfumature del colore. Noi ti suggeriamo i Booster Intensificatori del Colore di Jean Louis David, che agiscono sia sul colore naturale sia da tinta. Disponibili in tre nuance (Dorato, Ramato e Cioccolato), i Booster contengono pigmenti che, oltre a nutrire la fibra capillare, restituiscono luce, brillantezza e intensità al colore. Come usarli? Dopo lo shampoo, al posto della maschera.

Da sapere di più: