I segreti per avere sempre capelli brillanti

Colore opaco? Leggi qui: ti diamo le chicche per ravvivalo. Subito.

Spazzola i capelli due volte al giorno

Sembra superfluo e invece è l’ideale per fare brillare i capelli. La spazzola rimuove le impurità che si depositano sulla superficie capillare durante la giornata: usala accuratamente mattina e sera per avere una chioma sempre luminosa.

Fai un risciacquo con l’aceto…

Ecco un rimedio della nonna che dura nel tempo: un mix di aceto di vino e acqua da utilizzare dopo la maschera per l’ultimo risciacquo. Ricompatta le squame di cui è composto ogni capello ed evita che il calcare penalizzi la brillantezza.

… o almeno con l’acqua fredda

Trovi sgradevole l’odore dell’aceto? L’alternativa è l’acqua fredda, perfetta per chiudere le squame e aumentare la luminosità dei capelli.

Usa un olio senza risciacquo

Perfetto in ogni momento, sui capelli bagnati o asciutti per lisciare le squame e dare nuova luce. Scegli Olio Nutrizione e Luce della linea Oil Therapy di Jean Louis David che, grazie ai suoi oli preziosi, fortifica e illumina la chioma.

Il Gloss

Si tratta di servizio esclusivo proposto nei saloni Jean Louis David che agisce come una vernice sulla fibra capillare per creare riflessi luminosi. L’effetto dura circa settimane e non dà il problema della ricrescita.

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere