Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Gloss

Focus sul Gloss

Voglia di farti conquistare da un Gloss per dare una marcia in più alla luminosità della tua chioma? Ecco tutto ciò che devi sapere su questa tecnica esclusiva Jean Louis David.

 

Il Gloss è una colorazione temporanea. "Si elimina progressivamente shampoo dopo shampoo. Il livello di agenti ossidanti è inoltre basso e questo fa in modo che non si crei l’effetto ricrescita. Opta per un Gloss se vuoi far diventare i tuoi capelli super brillanti. Potrai anche rendere più scuro il tuo colore e aggiungere alcuni riflessi. Non è possibile, invece, schiarirlo".

 

Il Gloss è adatto a tutte le tipologie di capelli. "Si adatta a qualunque tipo di capelli. È inoltre possibile realizzarlo su qualsiasi colore, dal più chiaro al più scuro. L’unica differenza è che può aggiungere o correggere i riflessi su un biondo, renderli più freddi o dorati. Invece aumenterà soltanto la brillantezza di capelli castano scuro".

 

Il risultato è molto sottile. "Questa colorazione si posa sulla parte superficiale dello stelo del capello. Può essere utilizzata da sola o insieme a una colorazione più forte, come per esempio un Sunlight. In questo caso il Gloss sarà il tocco finale per ottenere più sfumature e una brillantezza estrema".

 

Il nostro consiglio. Una volta realizzato il Gloss, prenditene cura con prodotti della gamma Color Therapy. Lava i capelli con lo shampoo Colore Intenso due o tre volte alla settimana. Il tuo obiettivo è quello di fissare il colore e preservarlo il più a lungo possibile!

 

© Jean Louis David

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone