Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Look

I look della collezione Primavera/Estate 2023 di Jean Louis David

Ogni stagione ha le sue novità… Da Jean Louis David, tagli e tecniche di colorazione si evolvono con un unico obiettivo: renderti unica.

Il Baby Blonde, un gioco di riflessi inedito

Crea riflessi iper luminosi che esaltano la carnagione per un risultato a tutta luce, perfetto per le giornate di sole.

Il servizio esclusivo Jean Louis David

Per ottenere il biondo baby, gli esperti Jean Louis David utilizzano la tecnica Contrast, un balayage che regala un colore raggiante grazie a schiariture luminose dalle radici alle punte. Se la tendenza è il biondo baby, è possibile anche declinare il Contrast in diverse tonalità di biondo: polare, pesca, dorato… La palette dei biondi è infinita e ogni risultato è unico.

Il taglio Jean Louis David

Il biondo baby può essere realizzato su tutti i tipi di capelli. Su quelli lunghi dona movimento e leggerezza ai contorni del viso, sui ricci dà uno stile selvaggio, su quelli ondulati regala un effetto wavy molto naturale.

11315-il-baby-blonde-un-gioco-di-riflessi-ine-article_media_block-1.jpg

Il taglio corto, un intramontabile rivisitato

Sei stanca dei capelli lunghi e vuoi un taglio di capelli corto, più dinamico? È Se hai voglia di un cambiamento radicale, osa! Un taglio corto dà carattere e stile a ogni età.

Il servizio esclusivo Jean Louis David

Per aggiungere brillantezza e dare ai capelli un incredibile effetto specchio, gli esperti Jean Louis David applicano il Gloss, un vero e proprio bagno di luce: questa tecnica ravviva i riflessi ed esalta il colore dei capelli, sia naturale sia da colorazione.

Il taglio Jean Louis David

Per questa stagione, il taglio di capelli corto ha un effetto retrò Anni ’30 che diventa di tendenza grazie alla frangia baby, una frangia corta e audace. È scalato intorno alle orecchie e modellato con le dita per mantenere un effetto naturale e moderno.

11318-il-taglio-corto-un-intramontabile-rivis-article_media_block-1.jpg

Il taglio grafico per un look deciso

Con l’arrivo della primavera abbiamo voglia di leggerezza, di novità: i tagli grafici soddisfano questo desiderio e sono molto trendy in questa stagione. Ideali per chi vuole un look più audace e meno classico.

Il servizio esclusivo Jean Louis David

Per quanto riguarda il colore, gli esperti di Jean Louis David propongono il Sunlight: questa tecnica ricrea l’effetto dell’esposizione al sole con una schiaritura parziale sul davanti e una brillantezza su tutta la capigliatura.

Il taglio Jean Louis David

È il taglio audace della stagione! Presenta linee grafiche che delineano i tratti del viso: è un taglio a due lunghezze: un finto carré ai lati e capelli di media lunghezza dietro. La frangia destrutturata dona carattere di insieme.

11321-il-taglio-grafico-per-un-look-deciso-article_media_block-1.jpg

Men styles

A sinistra, un taglio scalato ispirato agli Anni ’90 per un look grunge: ciocche morbide sottolineano i tratti del viso e i capelli più lunghi sulla parte alta della testa permette di variare con lo styling. Un taglio facile da portare ogni giorno.

A destra, il taglio cortissimo, leggermente scalato e destrutturato è messo in risalto dai riflessi argento. Risultato: un look trendy che vediamo ovunque sui social network.

11324-men-styles-article_media_block-1.jpg

Scopri tutti i look della nuova collezione nel tuo salone Jean Louis David.

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone