Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Capelli fini

I look della collezione Crazy about JLD

Con la collezione Primavera/Estate 2020, Crazy about JLD, si rende omaggio agli hairstyle più trendy degli ultimi decenni. Dagli Anni ’50 ai ’90, dalle banane rétro ai tagli mullet, vi presentiamo i look cult che hanno segnato la storia del brand.

Il taglio dégradé Anni ’90

Gli Anni ’90 tornano alla grande nella moda, nel make-up e anche negli hairstyle. E il degradé, interpretato su questo carré in stile selvaggio, si rivisita in chiave attuale. Più corto che nella sua prima versione, più rock e più strutturato, lo scalato della stagione estiva 2020 si trasforma da ultra liscio in mosso e può diventare anche super riccio.

Il mullet degli Anni ’70

10909-i-look-della-collezione-crazy-about-jld-article_media_block-1.jpg

Molto rock, essenziale e alla moda, questo taglio revival è il più audace della collezione Crazy about JLD. Fantastico sia in versione riccia sia liscio, farà innamorare un sacco di voi.

Il carré sensuale

10912-i-look-della-collezione-crazy-about-jld-article_media_block-2.jpg

È il taglio intramontabile di questa collezione Primavera/Estate di Jean Louis David. Un carré di media lunghezza leggermente scalato sulle punte per un effetto di totale movimento. Il tutto per una morbidezza infinita che mette in rilievo i volumi del taglio. Liscio, naturale o riccio, è perfetto per chi ama uno stile elegante.

Il carré riccio Anni ’70

10915-i-look-della-collezione-crazy-about-jld-article_media_block-2.jpg

Ultra glamour, il carré Anni ’70 di Jean Louis David, con i suoi riccioli XXL, ha senza dubbio tutto ciò che serve per (ri)diventare un cult!

Un look uomo ispirato agli Anni ’50

10918-i-look-della-collezione-crazy-about-jld-article_media_block-2.jpg

Quando si tratta di uomini, con questa collezione gli Anni ’50 sono il decennio chiave. Capelli portati all’indietro, banana XL ed effetto iper lucido.

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone