Con la collezione Primavera/Estate 2020, Crazy about JLD, si rende omaggio agli hairstyle più trendy degli ultimi decenni. Dagli Anni '50 ai '90, dalle banane rétro ai tagli mullet, vi presentiamo i look cult che hanno segnato la storia del brand.
Il taglio dégradé Anni '90
Gli Anni '90 tornano alla grande nella moda, nel make-up e anche negli hairstyle. E il degradé, interpretato su questo carré in stile selvaggio, si rivisita in chiave attuale. Più corto che nella sua prima versione, più rock e più strutturato, lo scalato della stagione estiva 2020 si trasforma da ultra liscio in mosso e può diventare anche super riccio.
Il mullet degli Anni '70
I look della collezione "Crazy about JLD"
Molto rock, essenziale e alla moda, questo taglio revival è il più audace della collezione Crazy about JLD. Fantastico sia in versione riccia sia liscio, farà innamorare un sacco di voi.
Il carré sensuale
I look della collezione "Crazy about JLD"
È il taglio intramontabile di questa collezione Primavera/Estate di Jean Louis David. Un carré di media lunghezza leggermente scalato sulle punte per un effetto di totale movimento. Il tutto per una morbidezza infinita che mette in rilievo i volumi del taglio. Liscio, naturale o riccio, è perfetto per chi ama uno stile elegante.
Il carré riccio Anni '70
I look della collezione "Crazy about JLD"
Ultra glamour, il carré Anni '70 di Jean Louis David, con i suoi riccioli XXL, ha senza dubbio tutto ciò che serve per (ri)diventare un cult!
Un look uomo ispirato agli Anni '50
I look della collezione "Crazy about JLD"
Quando si tratta di uomini, con questa collezione gli Anni '50 sono il decennio chiave. Capelli portati all'indietro, banana XL ed effetto iper lucido.