Ho provato la Shine Wax

I miei capelli sono ricci per natura e, anche se sono in molte a invidiarmeli, prendermene cura tutti i giorni richiede molto tempo. Eliminare l’effetto crespo e le ciocche ribelli non è così semplice… Ma le cose sono cambiate da quando ho adottato la Shine Wax di Jean Louis David.
 
Questa cera per lo styling non soltanto dà brillantezza e disciplina a tutte le mie acconciature, ma tutti i giorni mi permette di domare le ciocche ribelli! Riscaldo un po’ di Shine Wax tra le mani, la applico su capelli asciutti e prima di pettinarli, sulle zone in cui voglio disciplinare le ciocche ribelli. Applico la cera con le dita per controllare meglio l’effetto che voglio dare.
 
Vedo immediatamente l’azione della Shine Wax sui miei capelli: sono più facili da disciplinare e più brillanti e non passo tutta la giornata a cercare di controllare i capelli indisciplinati. Per un risultato perfetto, poiché ho i capelli lunghi, utilizzo la Shine Wax tutte le mattine prima di uscire, in modo tale che l’effetto crespo sui capelli non si veda!  Attenzione però a non applicarne troppa per evitare l’effetto cartone.
 
© Jean Louis David

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…