Focus sulla Texture Powder

Scopri Texture Powder, uno dei prodotti più cool della linea Urban Style di Jean Louis David. Leggi qui tutto quello che c’è da sapere per utilizzarla al meglio.

Texture Powder fa al caso mio?

Se hai i capelli sottili, senza volume e che non tengono lo styling, Texture Powder è per te. Una volta applicato, questo prodotto in polvere aumenta all’istante la densità della fibra capillare, regalandoti capelli più corposi. Ed è il top anche per chi ama provare nuovi look: potrai creare effetti volume inediti, ricci top e stili pettinati/spettinati che sono molto cool in questa stagione.

Ma il vero punto di forza di Texture Powder è che si adatta a tutti i tipi di capelli (lisci, ondulati, ricci), e si può usare sia sui capelli lunghi sia corti.

Cosa fa?

Texture Powder è l’ideale per definire qualsiasi tipo di pettinatura: crea una guaina sulla fibra capillare che la rende molto più spessa. Una volta provata, non ne potrai più fare a meno. Fissa lo styling mantenendolo per ore e dà ai capelli un aspetto mat che, oltre a essere molto fashion, si rivela utile per chi tende ad avere i capelli oleosi.

Come si usa?

Prima di procedere con la realizzazione dello styling, applica Texture Powder sui capelli asciutti. Distribuiscilo in modo uniforme e sfumatelo leggermente con le mani per evitare di creare l’effetto cartone. Fatto questo, procedi a modellare i capelli come li desideri.

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…

Gli elementi essenziali della stagione