Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Focus sul cerchietto a zigzag
Focus sul cerchietto a zigzag
Focus sul cerchietto a zigzag
Stili & tendenze

Focus sul cerchietto a zigzag

Condividi
Chiamato anche cerchietto a pettine o con denti, questo accessorio per capelli tipico degli anni 90 torna alla ribalte nel 2012. Lo abbiamo visto sulle passerelle delle sfilate Primavera-Estate 2012 di Roland Muret: è il momento di tirare fuori dal cassetto il tuo cerchietto a zigzag!
 
Il principio del cerchietto a zigzag. A metà strada tra un pettine e un’headband, il cerchietto a zigzag è generalmente prodotto in una materia plastica. E’ un accessorio morbido e flessibile, ma al tempo stesso solido, da mettere intorno alla testa. E’ dotato di una serie di denti regolari, che si attaccano alla chioma creando un effetto a zigzag sulla parte superiore della testa. Nella versione a fascia, si chiude all’altezza della nuca incastrando i denti tra loro, come cerchietto si fissa semplicemente dietro le orecchie.
 
Per chi ? Abbandona i cerchietti da bambina modello! Il cerchietto a zigzag è molto diverso dai modelli classici. Ti permette di valorizzare un’acconciatura semplice, ma anche di tenere in ordine i capelli. Il suo lato positivo: si adatta ad ogni tipo di testa e di capelli, lunghi, corti, ricci e lisci.
 
Una pettinatura con il cerchietto a zigzag. Per portare con stile il tuo cerchietto a zigzag c’è una sola condizione da rispettare: metterlo sui capelli sciolti! Se hai i capelli corti puoi accentuare il suo effetto appiattito con un wet look, da creare con un gel per lo styling. Se hai i capelli lunghi o di media lunghezza, mossi o ricci, opta per il massimo volume applicando una mousse per lo styling dopo aver posizionato il cerchietto. Modella i capelli con le dita e con il phon per dare l’impressione di una chioma da vera regina! Se hai i capelli lisci, portali all’indietro e lasciali cadere naturalmente sulle spalle e sulla schiena.
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO