Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Extension: i preconcetti
Extension: i preconcetti

Extension: i preconcetti

Le extension sono oggetto di molti pregiudizi. Per non continuare a farti idee sbagliate a riguardo, ecco le risposte alle domande più frequenti.
 
Le extension rovinano i capelli. Se hai costantemente le extension, la fibra finirà per indebolirsi. Ma se rispetti le regole e fai le extension due volte all’anno, non ci sarà nessun problema! «L’ideale è tenerle circa tre mesi e attendere un mesetto prima di procedere a una nuova posa».
 
I miei capelli non cresceranno se porto le extension. Le extension non impediscono assolutamente al capello di crescere. «Addirittura proponiamo le extension alle clienti che desiderano avere capelli lunghi ma che non hanno la pazienza di aspettare. Si tratta di una soluzione tranistoria in attesta che i capelli crescano!»
 
Le extension si vedono troppo. Se la posa è ben realizzata, è impossibile riconoscerle. Devono nascondersi perfettamente tra i capelli per un risultato ideale. «I capelli utilizzati per le extension sono naturali e ovviamente dello stesso colore della tua chioma. Quindi a meno che non li si tocchi e ci si renda conto della consistenza differente, non c’è alcun problema!»
 
Con le extension non posso andare in piscina o al mare. «Non è per niente vero! Basta seguire qualche regola. In particolare pensare a raccogliere i capelli quando fai il bagno». Ma altrimenti non c’è nessun pericolo di vedere cambiare il colore o la consistenza delle extension. Abbi cura delle extension lavandole regolarmente, e non avrai alcuna seccatura!
 
Le extension, alla fine sono fastidiose. «Secondo me è piuttosto il contrario! Iniziano ad essere fastidiose perché non sei abituata a portarle. Ma dopo qualche giorno dimenticherai anche di averle » Parole di esperto!
 
Con le extension non posso utilizzare il ferro arricciacapelli o la piastra. Al contrario. Meglio utilizzare una piastra per avere capelli ultra lisci o un ferro arricciacapelli per realizzare delle onde piuttosto che utilizzare un phon o fare un brushing. «Bisogna evitare di tirare sulle extension quindi metti pure da parte la tua spazzola tonda e il phon quando hai le extension!»
 

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Prendersi cura delle extension durante l’estate
Pettinatura
Prendersi cura delle extension durante l’estate

Occuparsi dei capelli durante l’estate è indispensabile. Prendersi cura delle extension in questo periodo lo è ancora di più. Passare dal corto al lungo? Sì! Ma facendo attenzione alle extension...

Le extension: quale rischio per i tuoi capelli?
Pettinatura
Le extension: quale rischio per i tuoi capelli?

Le extension sono lo stratagemma perfetto per ottenere lunghezze XXL in un batter d’occhio. Sei tentata dalla extension ma hai paura che ti rovinino i capelli? Elimina ogni dubbio! Ecco tutti i...

Extension: quali rischi per i miei capelli?
Pettinatura
Extension: quali rischi per i miei capelli?

Questa convinzione persiste da diversi anni: le extension sono un rischio per i capelli. Qual'è, però, la verità? Le extension sono veramente pericolose? Possono essere una causa della caduta...

Le extension: istruzioni per l’uso
Pettinatura
Le extension: istruzioni per l’uso

Per passare dal corto al lungo o aumentare la massa di capelli in un attimo, niente è meglio delle extension! Questa tecnica, che consiste nell’aggiungere altri capelli ai tuoi, ha un successo...

Altre notizie
Il consiglio di
DAVIDE ROSSONI
Davide Rossoni - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri tutti i consigli

Expert
Jean Louis David

DAVIDE ROSSONI
Formatore a Brescia
Davide Rossoni - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David