Come si fa la coda di cavallo destrutturata?

Segui gli step dei nostri esperti. Non puoi sbagliare!

Primo step: texturizza i capelli

Dopo avere districato i nodi, vaporizza un prodotto che dia corpo alla fibra capillare, come la crema Ciment Density Therapy. Poi crea le onde con il ferro arricciacapelli di diametro largo.

Secondo step: fai la coda

Alta o bassa non importa. Scegli la posizione che preferisci e fissa la coda con un elastico senza stringere troppo.

Terzo step: spettina le lunghezze

L’obiettivo è dare l’impressione che ti sia raccolta i capelli velocemente. Per farlo, estrai qualche ciocca ai lati del viso per incorniciarlo e qualcuna dal resto della pettinatura.

Ti piacerà anche...

  • Come fare la coda di cavallo separata Coda di cavallo Come fare la coda di cavallo separata
    Il trend, ultra chic, risale agli anni ’90 e adesso la coda separata è di nuovo super cool. Si realizza così Primo step: prepara i capelli Districa le lunghezze prima di portarle all’indietro con l’aiuto…
  • Come realizzare una coda di cavallo frisé Coda di cavallo Come realizzare una coda di cavallo frisé
    Ecco un raccolto anni ’90 che torna alla grande. Qui le mosse giuste per realizzarla. Primo step: prepara i capelli Se sono ricci, la prima cosa da fare è lisciarli perchè il frisé si può…
  • Come fare una coda di cavallo bombata Coda di cavallo Come fare una coda di cavallo bombata
    Bastano tre semplici mosse Primo step: prepara i capelli Spazzola i capelli per districare i nodi e lavora con la Texture Powder e il Design Spray di Jean Louis David: cospargi la polvere texturizzante sulle…
  • La tendenza: la ponytail "imprigionata" Coda di cavallo La tendenza: la ponytail "imprigionata"
    Veramente molto originale, la coda di cavallo “imprigionata” sarà uno degli hairstyle più cool della Primavera-Estate 2018. Facciamo il punto su questa versione innovativa ed elegante di uno dei nostri raccolti preferiti: la coda di…