Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Come mi prendo cura dei capelli danneggiati dal sole
Come mi prendo cura dei capelli danneggiati dal sole
Come mi prendo cura dei capelli danneggiati dal sole
Rituali di cura

Come mi prendo cura dei capelli danneggiati dal sole?

Condividi

In vacanza hai fatto di tutto perché i capelli non si rovinassero. Ma, come sempre, è successo. E adesso è tempo di correre ai ripari. Leggi qui, ti abbiamo preparato un programma ad hoc per ritrovare capelli fantastici.

Un pieno di cheratina

I raggi Uv deteriorano la cheratina naturale presente all'interno della fibra capillare sensibilizzandola e rendendola fragile. Per ripristinarla e rimettere in sesto i capelli, servono trattamenti ricchi di cheratina, come il rituale Keratin Therapy di Jean Louis David: prevede una seduta in salone e poi l'utilizzo di prodotti a casa per prolungare i benefici. È il top per riparare la fibra capillare e ristrutturare in profondità le lunghezze dopo il pieno di sole dell'estate.

Taglia le doppie punte

Le punte sono la parte più sensibile delle lunghezze e, per questo, a contatto con gli Uv, sono le prime a indebolirsi. Una volta che le doppie punte si sono formate, nemmeno la cheratina può ricompattarle. L'unica è tagliarle. Un piccolo tocco di forbici per rimettere in sesto i capelli e dare di nuovo forma al taglio.

Un trattamento specifico per ravvivare il colore

Il colore ha perso smalto? Ancora una volta è colpa degli Uv: danneggiando la fibra capillare, impediscono alla colorazione di restare salda sulle lunghezze. Così i capelli si sbiadiscono. Per rimediare e ravvivare il colore usa un booster. Un'altra cosa: se il biondo è virato al giallo o il castano al rosso, usate uno shampoo con pigmenti viola per neutralizzare i riflessi che non ti piacciono.

Da sapere di più: