Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

PATINE
PATINE
PATINE
Colorazione

Colorazione: conosci il Patinage?

Condividi

Il Patinage è un trattamento di colorazione che si utilizza in salone come sos per correggere una colorazione sbagliata, ma anche per sublimare ogni tipo di riflessi.

Quando serve

Questa colorazione ad azione correttiva deposita un leggero velo di pigmenti temporanei sulla superficie dei capelli. Le sue funzioni sono:

- Correggere una colorazione sbagliata: è un prodotto sos da utilizzare in caso la colorazione non abbia dato il risultato desiderato o se il colore, nel tempo, ha virato. Il Patinage aiuta a neutralizzare i riflessi rossi. Ciò può verificarsi quando i capelli sono assottigliati e la base naturale è ramata. I pigmenti blu e viola contenuti nel prodotto agiscono anche contro l'ingiallimento dei capelli chiari. Perciò è l'ideale anche per ritrovare tutta la luminosità di un biondo polare.

- Regalare diversi tipi di riflessi ai capelli: previene l'eventuale effetto uniforme di una colorazione e consente di personalizzare il colore in base alla carnagione.

- Ravvivare la luminosità dei contrasti, delle mèches e del balayage: il Patinage accende i riflessi di colore e intensifica la brillantezza dei capelli.

Da sapere di più: