

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Vuoi capelli rosso fuoco, ramato o con riflessi arancio? Scopri qui come intensificare il colore ogni giorno per avere sempre capelli brillanti e pieni di vita. A effetto " appena uscita dal parrucchiere".
Vento, smog, calcare... Sono tutti agenti esterni con cui veniamo a contatto aggredendo i capelli, soprattutto nella qualità del colore. Lo stesso vale per il sole: i pigmenti rossi artificiali sono molto sensibili ai raggi Uv, quindi bisogna proteggerli. Il modo migliore per farlo: intensificare la colorazione – permanente o temporanea che sia – con prodotti specifici. Ricchi di principi attivi, soprattutto antiossidanti, i trattamenti per i capelli colorati formano una barriera protettiva contro le aggressioni esterne.
Il must: i prodotti della linea Color Therapy arricchito con l'esclusivo Color Stay Complex: si tratta di una formula inedita che fissa il colore nella fibra capillare. Con questo rituale di bellezza, avrai un colore splendido e lunghezze soffici e carezzevoli. Super idratate. Ma, se noti che i tuoi capelli hanno bisogno di cure extra, non aspettare: chiedi consiglio al tuo parrucchiere per imparare a usare i prodotti giusti. Nel modo giusto.
Cominciamo dallo shampoo Colore Intenso, da utilizzare due/tre volte alla settimana: prolunga la durata del colore e intensifica la luminosità dei capelli. Usa anche la maschera Colore Profondo (una volta alla settimana): applicala sui capelli umidi e lasciala in posa tre minuti circa: idrata e fissa al massimo il pigmento. Quindi risciacquate e, prima del brushing, vaporizzate su tutta la testa il latte Colore Ultimo: aiuta a districare i capelli e a tenerli in ordine. Non risciacquare.
Prendersi cura del colore a casa non basta : devi andare dal parrucchiere ogni quattro/sei settimane per evitare l'effetto ricrescita e restituire vitalità al colore.
E' uno step by step: vai dal parrucchiere e poi, a casa, segui il rituale Color Therapy – shampoo, maschera, latte – Il plus di questo rituale: il colorista identifica la nuance giusta per ravvivare il colore e ti sottopone al trattamento Color Therapy che, in un secondo, ti regalerà un colore brillante, con riflessi hot. Un rituale che evita al rosso di perdere smalto. Con prodotti usati professionalmente: burro di Argan per proteggere la fibra capillare, vitamina E per fissaare il colore, cheratina per riparare in profondità le squame di cui sono composti i capelli. E, non ultimo, i filtri Uv per schermare il coloree contro le aggressioni esterne.
La colorazione top: per la stagione Primavera/Estate 2016, vi proponiamo Mix & Match: uno dei tre nuovi servizi esclusivi Jean-Louis David. Per te, la nuance ramata super brillante!
Dal veneziano al rame, il rosso ha un sacco di sfumature che permettono di esaltare tutti i colori capelli. Vuoi provare? Scopri qui la tonalità adatta a te. Un rosso morbido e fiammeggiante per...
Che siano naturali o colorati, i capelli rossi hanno bisogno di coccole extra che li mantengano luminosi. Scegli uno shampoo all'henné per preservare il colore Punta su uno shampoo a base di henné...
I capelli rossi tendono ad essere piuttosto secchi. Bisogna dunque nutrirli in profondità! Eppure non è ciò che accade sempre ed è necessario adattare i trattamenti alla natura dei propri capelli....
La sua acconciatura? Il nostro streetstyle ha i capelli mossi. Questi richiedono una cura quotidiana in qualunque stagione per essere ben idratati. In estate bisogna curarli ancora di più con...
Colorazione
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri