Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

colorazione rossa
colorazione rossa
colorazione rossa
Colorazione

Capelli rossi: le mosse giuste per una colorazione al top

Condividi

Vuoi capelli rosso fuoco, ramato o con riflessi arancio? Scopri qui come intensificare il colore ogni giorno per avere sempre capelli brillanti e pieni di vita. A effetto " appena uscita dal parrucchiere".

Una routine speciale, a casa

Vento, smog, calcare... Sono tutti agenti esterni con cui veniamo a contatto aggredendo i capelli, soprattutto nella qualità del colore. Lo stesso vale per il sole: i pigmenti rossi artificiali sono molto sensibili ai raggi Uv, quindi bisogna proteggerli. Il modo migliore per farlo: intensificare la colorazione – permanente o temporanea che sia – con prodotti specifici. Ricchi di principi attivi, soprattutto antiossidanti, i trattamenti per i capelli colorati formano una barriera protettiva contro le aggressioni esterne.

Il must: i prodotti della linea Color Therapy arricchito con l'esclusivo Color Stay Complex: si tratta di una formula inedita che fissa il colore nella fibra capillare. Con questo rituale di bellezza, avrai un colore splendido e lunghezze soffici e carezzevoli. Super idratate. Ma, se noti che i tuoi capelli hanno bisogno di cure extra, non aspettare: chiedi consiglio al tuo parrucchiere per imparare a usare i prodotti giusti. Nel modo giusto.

Cominciamo dallo shampoo Colore Intenso, da utilizzare due/tre volte alla settimana: prolunga la durata del colore e intensifica la luminosità dei capelli. Usa anche la maschera Colore Profondo (una volta alla settimana): applicala sui capelli umidi e lasciala in posa tre minuti circa: idrata e fissa al massimo il pigmento. Quindi risciacquate e, prima del brushing, vaporizzate su tutta la testa il latte Colore Ultimo: aiuta a districare i capelli e a tenerli in ordine. Non risciacquare.

capelli colorati
capelli colorati

In salone, l'obietto è illuminare il colore e ritoccare le radici

Farsi rossa è un lavoro!

Prendersi cura del colore a casa non basta : devi andare dal parrucchiere ogni quattro/sei settimane per evitare l'effetto ricrescita e restituire vitalità al colore.

E' uno step by step: vai dal parrucchiere e poi, a casa, segui il rituale Color Therapy – shampoo, maschera, latte – Il plus di questo rituale: il colorista identifica la nuance giusta per ravvivare il colore e ti sottopone al trattamento Color Therapy che, in un secondo, ti regalerà un colore brillante, con riflessi hot. Un rituale che evita al rosso di perdere smalto. Con prodotti usati professionalmente: burro di Argan per proteggere la fibra capillare, vitamina E per fissaare il colore, cheratina per riparare in profondità le squame di cui sono composti i capelli. E, non ultimo, i filtri Uv per schermare il coloree contro le aggressioni esterne.

La colorazione top: per la stagione Primavera/Estate 2016, vi proponiamo Mix & Match: uno dei tre nuovi servizi esclusivi Jean-Louis David. Per te, la nuance ramata super brillante!

Da sapere di più: