Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Capelli raccolti: tutti i nostri consigli hair style
Capelli raccolti: tutti i nostri consigli hair style
Capelli raccolti: tutti i nostri consigli hair style
Pettinatura

Capelli raccolti: tutti i nostri consigli hair style

Condividi

Sei un'accanita sostenitrice dei capelli raccolti perché per te sono sinonimo di acconciature pratiche, di tendenza e rapide da realizzare. Focus sui piccoli trucchi da adottare ogni giorno per un beauty look al top che preserva la vitalità delle tue lunghezze.

Scegli i tuoi strumenti con cura

Prima regola: se utilizzi elastici, sceglili senza barretta di ferro per evitare che i capelli si attorciglino intorno ad essa e si spezzino. Puoi anche usare elastici col gancetto : questi lacci sono molto apprezzati dai professionisti hair style perché permettono di fissare bene i capelli, qualunque sia l'acconciatura raccolta.

Esistono altri accessori che ti permettono di raccogliere i capelli e di essere ancor più alla moda. Il must-have della stagione? Senza dubbio il fermaglio! I fermagli sono tornati in auge e si sono imposti come veri e propri gioielli per capelli. Sono ideali per realizzare una mezza coda di cavallo, personalizzare qualunque pettinatura o fissare una frangia cresciuta un po' troppo.

Aiutati con i prodotti per lo styling

Anche se vuoi ottenere un'acconciatura raccolta liscia e impeccabile, non stringerla mai eccessivamente. Meglio utilizzare prodotti per lo styling, creati proprio per domare la chioma. Jean Louis David ti propone infatti il Design Gel, il Fix Spray o il Design Spray. Se applicati proprio prima di pettinare o spazzolare le lunghezze, questi prodotti lisciano la fibra capillare, permettono di fissare al meglio l'acconciatura raccolta ed eliminano anche il più leggero effetto crespo.

Varia le acconciature

Raccogliere i capelli non deve mai essere sinonimo di pettinature noiose. Trecce, code di cavallo o chignon... Queste acconciature raccolte sono intramontabili e hanno infinite varianti: l'unico limite è la tua fantasia! Associale fra loro, cambiale di posizione o aggiungi qualche effetto (attorcigliato, cotonato, bombato...) per sfoggiare un look elegante e personalizzato. Puoi trarre ispirazione dalle acconciature delle collezioni Jean Louis David. Pendi appuntamento in salone per provare il servizio Bar dello Stile di Jean Louis David e ottenere un risultato perfetto!

Da sapere di più:
Oil Therapy
Oil Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO