Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Girly Style
Girly Style
Girly Style
Girly Style

Le nuove acconciature autunno-inverno del Girly Style

Condividi

L'idea del Bar dello stile è di trasformarti completamente nel giro di 15 minuti grazie ad acconciature di tendenza ed elaborate. Focus sulle ultime tre creazioni Jean Louis David per la stagione autunno-inverno 2015/2016!

Il finto taglio corto

Quest'acconciatura è un Makeover. Consiste dunque nel trasformare completamente la tua capigliatura. È un finto taglio corto creato su capelli di media lunghezza (a livello delle spalle). A questo scopo sono state realizzate due trecce africane per appiattire i lati. Le lunghezze sono raccolte all'indietro in uno chignon a banana. È stato quindi creato un ciuffo bombato sul davanti per aumentare l'altezza. Grazie a questa pettinatura otterrai immediatamente un look tra il maschile e il femminile. Adottalo se desideri uno stile ribelle, boyish e super deciso!

Girly Style
Girly Style

Il side-hair mosso

Avviso a tutte coloro che non osano tagliarsi i capelli: quest'acconciatura riproduce alla perfezione un half hawk ultra-rock! Dà l'impressione che tu abbia rasato un lato della testa e riportato tutti capelli dall'altra parte. L'effetto appiattito è ottenuto grazie a una treccia africana che sostituisce la riga laterale. Il resto della chioma è reso morbido e leggermente ondulato con un ferro arricciacapelli. Questo gioco di texture differenti crea un look di tendenza, asimmetrico e selvaggio allo stesso tempo.

Le nuove acconciature autunno-inverno del Bar dello Stile
Le nuove acconciature autunno-inverno del Bar dello Stile

Lo chignon alto

Questo chignon in stile giapponese trae ispirazione dalle acconciature dei samurai. Ma non solo! Rende perfetto il tuo look da città, tanto che si può vedere di frequente camminando per strada. Sono molte infatti le donne che l'hanno adottato nella vita di tutti giorni. Qualche mese fa la tendenza chiedeva di fissarlo in cima alla testa. Questa stagione lo si posiziona davanti, molto vicino alla fronte. Abbiamo reso più sofisticata quest'acconciatura grazie a una treccia africana sul retro che parte a livello della nuca, risale e termina in uno chignon bun.

Girly Style
Girly Style
Da sapere di più:
Volume therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO