Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il Frutto del drago
Il Frutto del drago
Il Frutto del drago
Rituali di cura

C'è una novità per la cura dei capelli: il Frutto del Drago

Condividi

Arriva un ingrediente innovativo per la tua beauty routine: si tratta del Frutto del Drago. Sotto la sua buccia rosa, la polpa bianca maculata di semi neri dal sapore dolce, questo frutto nasconde insospettabili proprietà cosmetiche.

Dopo i broccoli e il caviale , è il turno del frutto del drago. Ottimo per la salute e la bellezza dei capelli, questo ingrediente proveniente dal Sud America è molto apprezzato dalle star di tutto il mondo.

Rinforza i capelli

Ricco di vitamina A (che contribuisce alla naturale idratazione dei capelli), B1 (che stimola la crescita), B2 (che rinforza la resistenza della cheratina), B3 (che stimola la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto) e C (che combatte la caduta dei capelli), il Frutto del Drago è il cocktail ideale per migliorare la salute dei capelli la proteggono dalle aggressioni esterne.

Ravviva il colore

Il Frutto del Drago ha anche il potere di prolungare la durata della colorazione e di ravvivarne la luminosità fissando i pigmenti nel cuore della fibra capillare. Vantaggi che Jean Louis David ha racchiuso nei prodotti della linea Go Color. Shampoo, Maschera e Baume, un rituale esotico di cui i capelli colorati non possono fare a meno.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO