Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Buzzhair
Buzzhair
Buzzhair
Attualità

Buzzhair: #Hairsmile, la nuova tendenza selfie

Condividi

Un taglio sbagliato che è diventato virale, un hipster cat e un parrucchiere sorprendente... Focus sulle ultime news in tema capelli che hanno fatto il boom su Instagram.

Un disastro fai da te

Alzi la mano chi non ha mai scelto la frangia per cambiare look. Se, in teoria, è una buona idea, non è stato cosìper l'influencer @EnvyDeladyd, alias Dalia Ndombe, che ha avuto una brutta esperienza. Munita di pettine e rasoio, Dalia ha deciso di fare da sola, modellando la sua frangia per poi condividerla sui social con un video. Un tutorial che ha finito per girare il web e Instagram, 1 milione di visualizzazioni su Youtube e più di 60 milioni di visualizzazioni sulla sua pagina Facebook... ma non per la sua bravura. Guarda il video e scopri perché è così divertente.

#HairSmile

#Hairsmile
#Hairsmile

Sei stufa della duckface, del bacio forzato o della "Bambi pose" (farsi un selfie inginocchiate)? Ecco la nuova posa per dare un passo nuovo ai tuoi selfie: l'hairsmile. Si fa così. Inclina la testa per fare cadere i capelli in avanti e metterli in primo piano sul tuo selfie, poi fai il segno V con le dita. L'idea arriva direttamente dal Giappone e inizia a diventare virale anche in Europa. Ma, per farlo, è necessario avere dei bei capelli!

Un parrucchiere per Barbie®

Le extensions per capelli, le mèches colorate e gli accessori più di tendenza per fissare le pettinature... Il parrucchiere brasiliano Rafinha Silva è un mago nell'arte del relooking ... delle Bambole Barbie®! Un'originalità coronata da una destrezza senza pari. Basti vedere le complesse pettinature realizzate in miniatura. Riunite nell'account Instagram "We Love The Royal Dolls", queste acconciature sono un sogno d'infanzia diventato un vero lavoro.

Un gatto hipster

Chat Alors
Chat Alors

Dopo la donna con la barba, ecco Gary, la star barbuta del web! Grazie al suo manto macchiato di peli neri sembra proprio che questo gatto sotto la bocca abbia una bella barba. È così che il grazioso esemplare peloso non smette di affascinare i social. Molti curiosi sono alla ricerca di nuove immagini dell'adorabile felino hipster, che ha 336.000 follower sul suo account Instagram.

Un nuovo raccolto per i tuoi capelli

raccolto
raccolto

Avviso hairstyle! C'è una nuova acconciatura che è apparsa sulle teste delle it-girls durante il famoso festival Coachella 2018. Le fan delle trecce possono essere felici, perché è un'acconciatura innovativa che non avevamo mai visto prima! Portata in una treccia unica o in versione boxer braids, questo raccolto è già emulato sul web e può essere trovato su Instagram sotto l'hashtag #pipebraid. Un nome che la treccia deve al suo aspetto tubolare piuttosto originale. Il raccolto si ottiene grazie a una tecnica di intreccio più complicata di quanto sembri... Alcune influencer hanno già raccolto la sfida. E tu sei pronta a cimentarti?

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO