Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Le ultime news capillari scoperte su Instagram
Le ultime news capillari scoperte su Instagram
Le ultime news capillari scoperte su Instagram
Attualità

Buzzhair: le novità sui social

Condividi

Una sfida di capelli molto sexy, dei barbuti audaci molto scintillanti e altro ancora. Questa è la recensione dei post Instagram più sorprendenti del momento.

Sexy is in the hair

C'è una nuova moda tra le amanti di Instagram con i capelli lunghi. Il "bun drop" è la tendenza hair che fa impazzire il web. Di che cosa si tratta? Basta riprendersi di schiena mentre si disfa lo chignon al rallentatore e stando attente a scuotere leggermente la testa per dare l'effetto mosso. Un gesto sensuale adottato da migliaia di donne e condiviso in pochi secondi con l'hashtag #bundrop. Sei pronta a raccogliere la sfida?

Quando i capelli mettono in crisi la tua immagine

Crisi capillare
Crisi capillare

Sorpresa per i 434.000 follower di Nia Pettitt, una influencer nota per aver promosso i capelli naturali africani con la sua bellissima chioma riccia. La giovane donna, che ne ha fatto la sua scelta di stile, ha recentemente pubblicato una testimonianza in cui spiega di essere diventata prigioniera di questa immagine e del suo taglio afro. E perciò ha deciso per un taglio corto. Nia ha salutato i suoi ricci con dignità spiegando la sua scelta ai suoi seguaci in un post che ha già raccolto non meno di 73.023 like!

Il fuoco contro le doppie punte

Fai fuoco sulle punte
Fai fuoco sulle punte

Portato alla luce dalla top model brasiliana Alessandra Ambrosio, questo antico e controverso sistema per rimuovere le doppie punte senza tagliare i capelli ha aperto una discussione tra gli utenti scettici. La sorprendente (e spaventosa) tecnica, chiamata velaterapia, consiste nel prendere una ciocca di capelli, avvolgerla su sé stessa e poi passarle sopra la fiamma di una candela per bruciare le punte che sporgono. Per evitare spiacevoli sorprese, non farlo da sola ma scegli un professionista.

Glitter Fever

Glitter fever
Glitter fever

Chi ha detto che lo sparkling è riservato alle donne? Certamente non Brian De Laurenti e Johnathan Dahl. Questo duo di amici barbuti ha deciso di fare concorrenza alle glitter roots e ad altri trend scintillanti maschili, appropriandosi della tendenza in un modo tutto loro. Si divertono a decorare la barba con glitter colorati.

Sopracciglia ondulate

Sopracciglia wavy
Sopracciglia wavy

Non c'è niente di più bello dell'effetto wavy sui capelli. Ma questo hairstyle diventato ormai un must per le beauty addicted non riscontra più grande successo. Il motivo? Adesso l'effetto ondulato si conferma sulle sopracciglia. È la grande tendenza sul social network che è piena di immagini di donne con le sopracciglia ondulate. Il trucco per realizzarle? Usa il gel per creare l'effetto ondulato perfetto tra le sopracciglia. Vuoi osare?

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO