Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il biondo della collezione Autunno/Inverno 2021-22
Il biondo della collezione Autunno/Inverno 2021-22

Biondo caldo, il colore della collezione Autunno/Inverno 2021-2022

 

Mentre l'estate volge al termine, vorresti aggrapparti a quel sole e mantenere un po' di luce estiva tra i capelli? Con un tempismo perfetto, il biondo caldo è una delle principali tendenze colore della stagione! Hai solo bisogno di trovare la tonalità e la tecnica perfette per i tuoi capelli.

Biondo caldo: quali toni scegliere quest'anno?

La caratteristica principale del biondo caldo è che si adatta a quasi tutti i toni della pelle. Una meraviglia se pensi che scegliere il colore adatto a sé non è impresa facilissima. Se hai la carnagione chiara, il biondo beige chiaro è l'ideale per illuminare il tuo viso. Se, invece, hai la carnagione scura, opta per un biondo caramello che donerà più luce all'incarnato, e in più valorizzerà nell'insieme i tuoi colori di base.

Hai un colorito medio, né troppo chiaro né troppo scuro, e vuoi solo riscaldare la tua carnagione? Il biondo miele, morbido e scuro è perfetto. Si tratta di un biondo caldo versatile che migliora i toni spenti di una pelle non più abbronzata.

Se vuoi sembrare di ritorno da una vacanza al mare, scegli un caldo biondo dorato che ricorda le spighe di grano. Infine, se sei pronta a provare un colore più originale, punta sul biondo rame o il biondo veneziano, tonalità con un tocco di rosso che faranno sicuramente girare la testa!

Il biondo della uova collezione Jean Louis David
Il biondo della uova collezione Jean Louis David

Quale tecnica di colorazione scegliere per ottenere il biondo caldo?

Colore, rilievi, balayage o colpi di sole, a te la scelta! Le tendenze più in voga attualmente puntano su sezioni di colore più chiaro che incorniciano il viso. Questo si sposa bene con il biondo caldo e il servizio colore 2 in 1 Jean Louis David. È una tecnica di colorazione che si esegue sulle sezioni di copertura dei capelli: in questo modo crea un alone luminoso che dona volume alla capigliatura , permettendo di mantenere un colore più scuro alle radici.

Altre tecniche di colorazione per ottenere il biondo caldo sono il servizio Contrast e il Gloss, due servizi esclusivi Jean Louis David. Entrambi si affidano a una gradazione di toni biondi con una schiaritura graduale e una leggerezza accentuata intorno ai contorni del viso. Un effetto naturale con una dose di sole!

Il trend del colore "crema al burro"

Il biondo burro è una tendenza chiave per il 2021. È una tecnica di colorazione che combina uno splendido mix di toni caldi e freddi. Qualunque sia il tono della tua pelle, i capelli biondi con riflessi morbidi funzioneranno sicuramente alla perfezione!

 

 

 

 

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Tendenza colorazione Primavera-Estate 2014: il biondo platino
Colorazione
Tendenza colorazione Primavera-Estate 2014: il biondo...

Spesso associato alle acconciature delle star sui red carpet, il biondo platino vive nel 2014 un momento di grazia. Lontano dal cliché della star alla Marilyn Monroe, il biondo platino si libera...

Tendenza colorazione: il Blorange
Capelli lunghi
Tendenza colorazione: il Blorange

Trend indiscusso di stagione, il Blorange. Si tratta di una nuova colorazione che ha già conquistato il fashion system. Un nome: Georgia May Jagger.   Che cosa è il Blorange È un biondo...

Le tecniche di colorazione della collezione Double Je
Colorazione
Le tecniche di colorazione della collezione Double Je

Per la collezione Double Je, Jean Louis David ha optato per servizi esclusivi che rivelano il vero potere del colore naturale. Dal castano intenso al biondo accattivante fino al rosso acceso, le...

Colorazione: come passare da bionda a rossa
Colorazione
Colorazione: come passare da bionda a rossa

Se hai voglia di passare dal biondo a un rosso fiammeggiante, scegli il tono giusto. Ecco tutto quello che devi sapere per diventare rossa senza sbagliare. Trova la giusta tonalità di rosso per il...

Altre notizie

60 anni di stile

by Jean Louis David

collezione Autunno/Inverno 2020-2021

Sulla collezione
La riga di lato per un volume extra
Collezione autunno-inverno
La riga di lato per un volume extra
Jean Louis David: il mio sogno nel cassetto
Collezione autunno-inverno
Jean Louis David: il mio sogno nel cassetto

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David