Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Acido Ialuronico
Acido Ialuronico
Acido Ialuronico
Rituali di cura

Acido Ialuronico: fa bene anche ai capelli

Condividi

Sono noti i benefici anti-invecchiamento dell'acido ialuronico sulla pelle. Ma sai che funziona anche sui capelli? Leggi qui e scopri tutto quello che vale la pena sapere.

Un elisir per i capelli secchi e danneggiati

L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nell'organismo, le cui proprietà altamente idratanti offrono una cura valida per i capelli fragili e disidratati. L'acido ialuronico trattiene l'acqua nella fibra capillare e garantisce un pieno di idratazione che rende le lunghezze elastiche e flessibili. È la soluzione top per evitare che i capelli si spezzino e anche per controllare il formarsi delle doppie punte. Così, la chioma riacquista forza e morbidezza.

Un effetto sublime per tutti i tipi di capelli

L'acido ialuronico fa bene, indipendentemente dal tipo di capelli: reidrata la fibra capillare rende le lunghezze docili al pettine e luminose. Non c'è da stupirsi se Jean Louis David ha deciso di utilizzare questo elemento nella sua linea Curl Therapy, specifica per i capelli ricci.

Un alleato per la lisciatura

Associato alla cheratina, l'acido ialuronico offre una tecnica di lisciatura dolce e dall'effetto naturale che dura fino a quattro settimane.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO