Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

3 hairstyle facili da realizzare con il phon
3 hairstyle facili da realizzare con il phon
3 hairstyle facili da realizzare con il phon
Pettinatura

3 hairstyle facili da realizzare con il phon

Condividi

Se pensi che il phon serva solo per asciugare i capelli dopo lo shampoo, leggi qui: ti dimostriamo il contrario e ti proponiamo tre idee di styling facili facili, che puoi fare da sola, con l'asciugacapelli.

Un wavy style

Se vuoi dare un passo nuovo al carré o ai capelli lunghi, con il phon puoi creare onde bellissime senza usare il ferro arricciante.

La tecnica. Dopo lo shampoo, sulla testa ancora umida, vaporizza un prodotto modellante, come Design Spray di Jean Louis David . Dividi i capelli in ciocche larghe e attorcigliale su se stesse prima di asciugarle. Utilizza il phon munito di beccuccio per concentrare il getto di aria su ogni ciocca, dall'alto in basso. Ripeti su tutta la testa e poi smuovi leggermente i capelli con le mani per creare un look naturale.

 

Un liscio perfetto

Non è vero che per creare un effetto à-plomb ci vuole per forza la piastra. Puoi ottenere un liscio perfetto, anche con il brushing alla Messicana.


La tecnica. Con il phon, togli l'eccesso di acqua dai capelli fino a quando sono quasi asciutti. Poi, con una spazzola piatta, tira i capelli ciocca per ciocca dalle radici alle punte seguendo il movimento con un soffio leggero del phon dall'alto verso il basso e viceversa, senza insistere sulle punte.

Una cascata di ricci elastici e definiti Il phon è lo strumento ideale per sublimare e definire i ricci naturali.

La tecnica. Dopo avere applicato su tutti i capelli un prodotto termo-protettore, inserisci il diffusore sul phon per ripartire uniformemente il calore evitando di gonfiare i capelli. Mettilo a bassa potenza e a temperatura media per evitare di arruffare i capelli e asciugali a testa in giù per dare volume.Torna velocemente in posizione e coprirai ricci morbidi, definiti ed elastici.

 

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO