[PINTEREST] Le più belle code di cavallo per i capelli lunghi

Hai i capelli super lunghi? Allora guarda qui: dalla pagina Pinterest di Jean Louis David, abbiamo selezionato quattro tipi di coda di cavallo perfetti per ottenere look modaioli e di charme. Da prendere come fonte di ispirazione.

La coda di cavallo intrecciata

Questa idea di raccolto ha un allure al tempo stesso bohémien e falsamente spettinata. Per realizzarla, lega i capelli all’altezza della nuca e fai una treccia africana, lunga circa dieci centimetri. Fissala con un elastico trasparente, quindi sistema i capelli restanti in modo da creare un’armonia di insieme. Completa con un velo di lacca.

3266-pinterest-le-code-di-cavallo-piu-belle-article_media_block-1.jpg

La coda di cavallo altissima

E’ il raccolto più cool di stagione, scelto da molte fashion addicted. I suoi atout: esalta la bellezza dei capelli lunghi e lisci, ed è veramente semplice e veloce da realizzare, anche quando vai di fretta. Provala, scoprirai di avere un nuovo mood trendy e sensuale.

3271-pinterest-le-code-di-cavallo-piu-belli-article_media_block-1.jpg

La coda di cavallo bassa sul lato

Questa pettinatura è un evergreen che sta bene anche a chi ha la frangia e che si adatta a ogni occasione, per un viaggio ma anche per andare in ufficio. Esalta i capelli super lunghi, da fare cadere lungo la spalla e il corpo. Per dare un twist diverso a questo look, puoi realizzarla anche in versione wavy.

3276-pinterest-le-code-di-cavallo-piu-belle-article_media_block-1.jpg

La coda di cavallo tubolare

Punta su questo raccolto dall’allure rigorosa e originale al tempo stesso. Per realizzarla, isola due ciocche larghe e portale in avanti e, con il resto dei capelli, fai una coda di cavallo bassa. Nascondi l’elastico arrotolandovi intorno le ciocche che avevi precedentemente isolato. Fissa con le forcine e vaporizza un velo di lacca.

3281-pinterest-le-code-di-cavallo-piu-belle-article_media_block-2.jpg

Ti piacerà anche...

  • Come si fa la coda di cavallo destrutturata? Coda di cavallo Come si fa la coda di cavallo destrutturata?
    Segui gli step dei nostri esperti. Non puoi sbagliare! Primo step: texturizza i capelli Dopo avere districato i nodi, vaporizza un prodotto che dia corpo alla fibra capillare, come la crema Ciment Density Therapy. Poi…
  • Come realizzare una coda di cavallo frisé Coda di cavallo Come realizzare una coda di cavallo frisé
    Ecco un raccolto anni ’90 che torna alla grande. Qui le mosse giuste per realizzarla. Primo step: prepara i capelli Se sono ricci, la prima cosa da fare è lisciarli perchè il frisé si può…
  • Come fare una coda di cavallo bombata Coda di cavallo Come fare una coda di cavallo bombata
    Bastano tre semplici mosse Primo step: prepara i capelli Spazzola i capelli per districare i nodi e lavora con la Texture Powder e il Design Spray di Jean Louis David: cospargi la polvere texturizzante sulle…
  • La tendenza: la ponytail "imprigionata" Coda di cavallo La tendenza: la ponytail "imprigionata"
    Veramente molto originale, la coda di cavallo “imprigionata” sarà uno degli hairstyle più cool della Primavera-Estate 2018. Facciamo il punto su questa versione innovativa ed elegante di uno dei nostri raccolti preferiti: la coda di…

Gli elementi essenziali della stagione