[Instahair] Capelli ricci e mossi: tre account da seguire assolutamente

Hai i capelli ricci, mossi o wavy e sei alla ricerca di idee di styling? Qui, i tre account Instagram perfetti per te.

@Sigourneyk per tutti i giorni

4539-per-tutti-i-giorni-article_media_block-1.png

Con il suo semi-lungo biondo leggermente ramato Sigourney K è il claim vivente dei capelli ricci. Senza parlare del suo sorriso che mette subito di buon umore… La sua forza? Una chioma foltissima. Altra ragione per seguirla: non esita a cambiare look provando mille pettinature. Le nostre preferite? Il riccio super naturale, le trecce afro (molto semplici da realizzare) e il suo chignon a ciambella. E allora, segui il suo account per trovare idee semplici e facili da realizzare.

Il nostro consiglio: per ottenere ricci ben definiti come i suoi, utilizza Perfect Curls Urban Style: elimina l’effetto crespo e protegge dall’umidità.

@hairromance per un look sofisticato

4544-per-un-look-sofisticato-article_media_block-1.png

Non sai come pettinare i ricci?. Se hai voglia di cambiare, l’account di Christina è perfetto per voi! Chignon alto, mezza-coda ondulata, treccia romantica o total curly… Difficile da credere ma, all’inizio, anche la blogger non riusciva a pettinare i suoi riccioli. Ora, invece, ci mostra come metterli in risalto con styling eleganti e sofisticati. Una vera e propria miniera d’oro di idee! Guarda la sua serie #curlyhairromance per scoprire come ha rivisitato i grandi classici.

@Kayleymelissa per uno stile moderno

4549-look-moderno-ed-elegante-article_media_block-1.png

Sì, Kayleymelissa non ha i capelli ricci, ma è una fan delle onde. Che sia per mettere in risalto una mezza-coda o per sublimare i capelli, gioca la carta dell’effetto wavy… e funziona! Quindi, che tu abbia ricci ben definiti o più morbidi, il suo account può ispirarti per una pettinatura moderna e romantica. Specializzata in bellezza e appassionata di trecce, questa youtuber sa come trasformare i capelli. Con le sue lunghezze XXL riesce a creare qualsiasi pettinatura: dalla treccia sul lato allo chignon a ciambella XXL, passando per il mosso. Brune, castane o rosse non importa, il suo stile si adatta a tutte!

Se questo non ti basta, trova l’ispirazione per i tuoi ricci su Pinterest. Volumi XXL, riga in mezzo, side-hair e molte altre… Scopri come avere un look sempre nuovo e di tendenza!

Ti piacerà anche...

  • Capelli ricci: come renderli brillanti? Capelli ricci Capelli ricci: come renderli brillanti?
    Ritrova una chioma che sprizza salute seguendo una routine di cura dei capelli adeguata. Il nostro esperto hairstyle, Luis Faria, ti offre tutti i suoi consigli per sfoggiare al più presto lunghezze brillanti e resistenti.…
  • Come mantenere i ricci se i capelli sono fini Capelli ricci Come mantenere i ricci se i capelli sono fini
    Se sei appena uscita dal parrucchiere con ricci stupendi e vuoi mantenere lo styling il più a lungo possibile, segui questi semplici step. Evita di toccare i capelli Non passare le mani tra le ciocche,…
  • Capelli ricci: 4 consigli per districarli facilmente Capelli ricci Capelli ricci: 4 consigli per districarli facilmente
    Anche se raddoppi l’attenzione i tuoi capelli ricci finiscono sempre per ingarbugliarsi. Fa parte della loro natura. La loro struttura li porta ad arrotolarsi su se stessi, in tutti i sensi. Ma non arrenderti! Ecco…
  • Taglio a carré: come realizzare dei ricci di successo? Capelli ricci Taglio a carré: come realizzare dei ricci di successo?
    Sulle passerelle, sulle riviste di moda, sugli account Instagram delle star: il taglio a carré si fa notare ovunque. Per sfuggire al suo lato austero liscissimo, lasciati tentare dalla versione riccia di super tendenza nel…

Gli elementi essenziali della stagione