Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

o

Trova il tuo salone Jean Louis David

Pettinature e colorazioni Jean Louis David

Pettinature e colorazioni Jean Louis David

Scopri i looks!

Scoprite le tendenze di Jean Louis David per ogni stagione, autunno/inverno o primavera/estate. Ritrovate le novità in materia di styling e di colorazione, oltre alle ultime tecniche esclusive dei saloni Jean Louis David. Scoprite i tagli rivisitati dai nostri parrucchieri e le ultime pettinature proposte per il Girly Style.

Un nome, un marchio-icona, un DNA riconoscibile in tutto il mondo. Un brand che compie 60 anni e che noi siamo fieri di rappresentare, in Italia, da 40. Monsieur Jean Louis David, il visionario, il creativo, l'artista... Era il 1961 quando Monsieur David, arrivato a Parigi, ha aperto il suo primo salone in avenue de Wagram, segnando così la nascita del marchio. Da quel momento non si è mai fermato firmando da subito tagli innovativi (dal 4-7.7 al boule fino allo scalato). Nei decenni è stato protagonista dei più famosi set fotografici, continuando il suo lavoro di hairstylist. Insomma, Jean Louis David non ha mai smesso di essere un precursore, di interpretare le richieste delle donne. Il segreto del successo del brand? Un cocktail di androgino, sensualità, provocazione e spirito urban rock segnato da movimento, tendenza, audacia. Per l'Autunno/Inverno 2021-22, le donne Jean Louis David, sempre iper urban e dinamiche, percorrono la capitale della moda, il luogo in cui tutto ha avuto inizio.

Il suolo scricchiola, il vento soffia forte e le nuvole si muovono veloci. In questo panorama lunare, la sabbia è bianca o color ebano, le onde si infrangono nell'oceano che si estende a perdita d'occhio. Il paesaggio è selvaggio, lontano dalla città. Qui le donne Jean Louis David ritrovano la libertà. Grafite, carbone, ocra, rosso... I pigmenti naturali delle rocce ispirano i riflessi decisi dei capelli e si fondono con gli elementi naturali.

Lisci, spettinati, ricci, a effetto bagnato... La varietà di styling interpreta nuovi tagli dal sentore hippy chic più impertinenti che mai.

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO