Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Uomo
Uomo
Uomo
Uomo

Uomo: zoom sul quiff haircut

Condividi


Potresti averlo portato senza nemmeno saperlo: il Quiff Cut è un must dagli anni '50 e ci sono diversi motivi per cui sceglierlo.

Che cosa è

Si tratta di un taglio lavorato in due lunghezze che rivela i capelli corti ai lati corti e più lunghi sulla sommità della testa. Qui potete giocare con un banana rock in perfetto stile Elvis Presley .

A chi sta bene

Il Quiff è adatto a tutti perché propone diverse varianti, sia rétro sia contemporanee. Sta a te scegliere il tuo stile in base ai tuoi desideri, alla forma del viso e alla natura dei tuoi capelli. Nella sua versione più classica, è più corto sulla nuca che sui lati ed è perfetto per i visi lunghi, per camuffare le orecchie staccate e per dare leggerezza ai capelli folti. Per quanto riguarda la più moderna variante del Quiff Cut, è ideale per allungare i visi rotondi e per dare volume ai capelli fini.

Come mantenerlo

Più i capelli sono lunghi, più lo styling deve essere lungo. Il Quiff richiede la destrezza necessaria per creare un look rockabilly. La tecnica giusta? Applica una pasta modellante sui capelli umidi, poi spazzolali e asciugali per dare volume. Avvolgi la ciocca per formare una banana e il gioco è fatto

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO