Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Uomo: tagliare su capelli asciutti o bagnati?
Uomo: tagliare su capelli asciutti o bagnati?
Uomo

Uomo: tagliare su capelli asciutti o bagnati?

Condividi
Alcuni parrucchieri lo propongono, altri no. Il taglio su capelli asciutti dipende molto spesso  soprattutto dal parrucchiere da cui vai a tagliarti i capelli. Sceglierà lui la tecnica che padroneggia meglio. Focus sui tagli raccomandati in salone.
 
La tecnica dipende dai parrucchieri. «Il taglio su capelli asciutti è più difficile da realizzare rispetto a quello su capelli bagnati. Bisogna soprattutto conoscere bene i capelli per realizzare un taglio perfetto con questa tecnica. Per questo la maggior parte dei parrucchieri preferisce non rischiare e realizzare il taglio su capelli bagnati».
 
Un taglio su capelli asciutti richiede una grandissima precisione. «Bagnati, i capelli si raggruppano e sono più facili da tagliare. Il taglio è più rapido e la qualità  non per questo viene sacrificata. Niente paura dunque quando il parrucchiere ti taglia i capelli da bagnati!».
 
Alcuni preferiscono il taglio su capelli asciutti. «In questo modo vedi tappa per tappa quando il parrucchiere taglia i capelli ed è quindi più facile immaginare il risultato. Se questo modo di tagliare i capelli ti rende più sicuro, cerca un parrucchiere che possa realizzarlo… e tienilo!».
 
Il nostro consiglio : non esitare a recarti al salone del tuo parrucchiere per chiedere consiglio e precisazioni sul modo di tagliare i capelli. Comunque sia, niente paura: il risultato sarà comunque un successo, qualunque sia il modo di tagliare i capelli!
 

 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO