Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

uomo
uomo
uomo
Capelli lunghi

Uomo : quali pettinature scegliere quando cominci a perdere i capelli

Condividi

Perdita diffusa, calvizie che aumenta sulle tempie o sulla parte superiore del cranio: quando i capelli cadono, non è sempre facile trovare un look che le mimetizzi. Ecco tre acconciature intelligenti per mantenere un aspetto bello e dimenticare i tuoi complessi!

Effetto sfumato e disordinato per nascondere una caduta diffusa

I tuoi capelli si sono raffinati visibilmente? Scommetti su una pettinatura che riequilibra i volumi per dare l'illusione di capelli densi. La buona opzione è un corto scalato il cui aspetto non strutturato nasconde le aree senza capelli. Ogni giorno, perfeziona il tuo look increspando le tue ciocche con polvere texturizzante per creare un effetto disordinato personalizzato. La tua caduta dei capelli resterà in incognito!

Taglio vintage e ciuffi sul lato per nascondere i punti vuoti

Quando le tempie sono calve e la fronte è chiara, giocaci con un'acconciatura retrò con ciuffi un po' più lunghi in alto che ai lati. Una base perfetta per disegnare un side-part di tendenza che devi semplicemente perfezionare con lo styling che preferisci. Questo movimento può nascondere la calvizie dandoti un aspetto molto chic.

Taglio ultra corto

Se, nonostante la cura preventiva per fermare la perdita di capelli, questi continuano a cadere in modo significativo allora prendi coraggio e rasali a zero. Questo look militare sarà davvero irresistibile.

Da sapere di più: